martedì 27 marzo 2012

Arredopiù: tende da sole e zanzariere contro i contrattempi estivi

In evidenza, con l’estate ormai alle porte, l’offerta di tende da sole e zanzariere di Arredopiù.

Con la bella stagione che sembra essere arrivata in anticipo rispetto al solito, e l’estate che si avvicina a grandi passi, Arredopiù, azienda di Noventa Vicentina che vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo delle tende da interni, da esterni e di varie soluzioni per l’arredo, ci viene incontro con un’ampia offerta di tende da sole e zanzariere.

Tra gli inconvenienti della stagione calda figurano, in primis, sole cocente e l’invasione di zanzare. Per risolvere questi problemi, che rischiano di compromettere la stagione estiva e di farci rimpiangere il freddo invernale, Arredopiù propone delle interessanti e utili soluzioni, forte di una lunga esperienza che permette all’azienda di muoversi con sicurezza e professionalità in questo settore, proponendo le alternative più valide a seconda delle diverse esigenze.

Per quanto riguarda le tende da sole, l’offerta di Arredopiù comprende varie tipologie di prodotti, adattabili a terrazze, portici, finestre e così via. Un aiuto necessario per proteggere gli ambienti esterni dal sole che, soprattutto in certe fasce orarie, non lascia scampo e non ci permette di godere appieno di certi spazi della nostra casa o del nostro appartamento. L’ampia scelta di colori e fantasie proposte da Arredopiù, inoltre, permette di scegliere lo stile più adatto ad ogni abitazione, in modo da rendere ogni tenda non solo un oggetto utile, ma un vero e proprio complemento d’arredo.

E per impedire che le zanzare rovinino il nostro sonno e le nostre serate in casa, Arredopiù propone varie tipologie di zanzariere: zanzariere senza binario, con telaio fisso e così via. Anche in questo caso è possibile scegliere tra diverse colorazioni, in modo da adattare le zanzariere ai colori e allo stile delle singole stanze in cui si decide di installarle.

Zanzariere e tende da sole Arredopiù: le migliori soluzioni per combattere gli effetti collaterali della stagione calda.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – analisi statistica

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: