martedì 13 marzo 2012

Ecco il nuovo sito da cui prenotare aliscafi e traghetti per Ischia

Raggiungere Ischia in traghetto diventa più facile con il nuovo sito dedicato alle prenotazioni on line.

porto di IschiaLe isole hanno un fascino tutto speciale, perse come sono all'orizzonte, sospese tra mare e luce.
Per poter raggiungere questi luoghi incantati, tuttavia, occorre poter disporre di un mezzo adatto. Ecco, quindi che, proprio per facilitare l'accesso ad Ischia, vera perla del Mediterraneo e destinazione turistica tra le più note, è nato il sito web www.traghettiischia.eu
Il portale è specializzato nella vendita di biglietti per traghetti e aliscafi ed è affiliato alla società Prenotazioni24, leader in Italia nel settore.

Grazie ad un'interfaccia intuitiva e ben disegnata sarà facile reperire tutte le informazioni e gli orari per organizzare al meglio la propria partenza per Ischia, dopo aver raggiunto i porti di Napoli o di Pozzuoli.

Inoltre, per agevolare gli utenti, sono state realizzate delle pagine specifiche, in cui vengono mostrate tutte le soluzioni per raggiungere agevolmente Ischia dalla terraferma, a seconda del porto di partenza e di arrivo.

Uno dei punti di forza del sito è il costante aggiornamento degli orari e delle notizie meteo, oltre alla possibilità di effettuare prenotazioni urgenti, entro 48 ore dalla partenza, semplicemente contattando il call center al numero 0565 912191.
Nel caso di biglietti da acquistare on line, si avrà la certezza di usufruire di una procedura comoda e sicura per la prenotazione, scegliendo tra diversi metodi di pagamento e ricevendo i biglietti direttamente a casa propria, via posta o via email.

Chi lo desidera, potrà iniziare la navigazione per Ischia dal sito www.traghettiischia.eu  anche per raccogliere informazioni sull' l'isola e il divieto di sbarco per i veicoli a motore di residenti campani, vigente durante determinati periodi dell'anno.
Traghetto o aliscafo, estate o inverno, non importa: questo portale dedicato ai traghetti per Ischia sarà sempre disponibile per un preventivo o per una prenotazione, mettendo al servizio degli utenti l'esperienza accumulata in anni di lavoro nel settore turistico e garantendo una partenza in totale sicurezza, per un'andata e un ritorno senza stress e al miglior prezzo.
 

Nessun commento: