mercoledì 21 marzo 2012

Karmicam: le arti divinatorie e la cartomanzia conquistano il proprio spazio sul web.

È online www.karmicam.com, portale web che riunisce i professionisti più accreditati del settore. Attraverso il sito è possibile ottenere comodamente da casa, tramite un pc e una webcam, le proprie consulenze sulla fortuna, sull'amore e sul futuro.

karmicam21 marzo 2012 - In un mondo in cui il futuro è sempre più determinato dall'avanzamento tecnologico, poteva il futuro stesso non servirsi degli strumenti prodotti dalla tecnologia? La risposta è Karmicam, nuovo portale web che offre il proprio spazio agli specialisti delle arti divinatorie per fornire in rete consulenze su amore, lavoro e fortuna. Il sito, online da poche settimane, ha il preciso obiettivo di essere un punto di riferimento non solo per tutti coloro che esercitano in maniera limpida e onesta l'arte di cartomante oppure di consulente in angelologia, in numerologia e in Reiki, ma anche per chi è solito interrogare gli astri e i tarocchi per avere rassicurazi oni sulla propria vita.

L'innovazione promossa da Karmicam consiste nell'utilizzo delle moderne tecnologie per favorire l'incontro tra gli operatori specializzati in cartomanzia e nelle diverse arti divinatorie con i loro clienti. Le consulenze possono avvenire in videochat oppure via e-mail. Attraverso l'ausilio di una webcam e di un microfono, infatti, è possibile mettersi in contatto con il proprio esperto di fiducia, anche se si trova in un'altra città, e beneficiare, di conseguenza, del suo supporto. Collegandosi al sito www.karmicam.com, l'utente può scoprire in tempo reale se il professionista che si desidera interpellare è online e disponibile alla videochat. In caso contrario, è possibile prenotare il proprio appuntamento tramite l'invio di una semplice e-mail.

Il portale, nelle sue funzionalità, risulta essere di facile utilizzo e molto intuitivo. Tutte le spiegazioni sono contenute nella pagina dedicata al funzionamento del sito. Anzitutto, per esercitare la propria specialità o per richiedere la consulenza, bisogna registrarsi al sito con mail e password: l'iscrizione è gratuita e destinata esclusivamente a un'utenza adulta. I minorenni non possono accedere al sito, né esercitare alcuna forma di arte divinatoria. Per tutelare gli utenti da ciarlatani e truffatori, sono abilitati a operare tramite Karmicam solo professionisti con alle spalle una solida esperienza e un operato che ne attesti l'affidabilità. Quando un esperto esegue la sua registrazione, deve inviare una specifica documentazione che ne attesti capacità e abilità. Solo dopo un'attenta valutazione gli sarà concesso di esercitare all'interno del sito.

Tutti coloro che sono interessati a richiedere un colloquio con il proprio esperto dovranno anzitutto comprare dei crediti, che sono disponibili in pacchetti da un minimo di 25 a un massimo 250. L'acquisto avviene tramite l'uso di carta di credito, Postepay o Paypal. Sia i dati personali che i pagamenti sono protetti e sicuri, come assicurano i responsabili del sito, che garantiscono il rispetto di tutte le leggi vigenti per la tutela di ogni utente. Inoltre, l'uso improprio del portale può essere causa di un'esclusione permanente, proprio per consentire sia ai cartomanti che ai loro clienti un ambiente sereno e privo di negatività.

Karmicam rappresenta una vera e propria novità in Italia, ed è uno dei pochi siti in Europa ad avere queste specifiche funzionalità. Il portale è anche community: all'interno presenta due blog attraverso i quali utenti e cartomanti possono conoscersi meglio e condividere la propria esperienza personale riguardo la conoscenza di questo mondo esoterico e ricco di fascino.

Per maggiori informazioni, visitare il sito all'indirizzo web www.karmicam.com.

Nessun commento: