giovedì 29 marzo 2012

Monitoriamo il nostro pc e la stanza dove si trova, con gli innovativi software spia per computer

Adesso possiamo installare una microspia audio pc che tenga sempre monitorato il nostro computer e la stanza nel quale è collocato. Possiamo avere il sospetto che un nostro computer non venga utilizzato nella maniera giusta, o che nella stanza dove è situato vengano compiute delle attività non adeguate. Proprio per questi motivi, è nato il programma spia per computer con integrata una microspia audio.

Questo programma invierà un riassunto di tutte le attività compiute sul computer monitorato, ad una casella di posta elettronica prestabilita, e, insieme a questo riassunto, saranno effettuate e trasmesse, utilizzando proprio la microspia audio, delle registrazioni ambientali, fatte attraverso il microfono predefinito del computer, spedite ad intervalli regolari e per un lasso di tempo che può essere determinato, o indefinito. Avremo quindi l'occasione di verificare, per esempio, che il computer del nostro ufficio, venga utilizzato dai nostri impiegati in modo corretto, e che nel corso dell'orario di lavoro, non vengano svolte operazioni diverse da quelle per cui gli impiegati sono assunti. O ancora, è possibile adoperare il software, per avere sotto controllo un figlio minore, verificare le attività che svolge tramite computer e quando è nella sua stanza...
Non è consentito installare i programmi spia su computer di terzi, possono essere utilizzati per tenere sotto controllo le proprie apparecchiature, ma non è consentito controllare apparecchiature altrui.

E' possibile installare il software spia sututti i computer che utilizzano Windows, e i più diffusi programmi antivirus non sono in grado di rilevarli. Visitate fiduciosi il portale della Gsm Info: troverete maggiori informazioni circa i programmi spia per computer, ma anche inerenti l'acquisto di programmi spia per cellulari, e addirittura cellulari già abbinati al relativo software spia.

Nessun commento: