martedì 27 marzo 2012

On line il nuovo sito dell'agriturismo Podere Vignola

Agriturismo Podere VignolaPodere Vignola ha pubblicato il nuovo sito web del suo agriturismo a Firenze: Poderevignola.it. Il sito web è stato realizzato con l'intento di fornire tutte le informazioni necessarie agli ospiti della struttura, nonchè di poter essere un canale diretto fra l'agriturismo e i suoi ospiti.


Podere Vignola è un piccolo e caratteristico agriturismo in Toscana con piscina che dispone di cinque appartamenti ristrutturati con gusto ed arredati in tipico stile Toscano, con travi in legno a vista e pavimenti in cotto. E' circondato da uno splendido parco privato di oltre 25 ettari con boschi, vigne ed olivi secolari.


E' la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di appartamenti vicino a Firenze che siano al tempo stesso romantici, tranquilli e inseriti in un contesto naturalistico di assoluta bellezza. La presenza della piscina e del parcheggio riservati agli ospiti dell'agriturismo, rendono oggi questa struttura uno dei migliori agriturismo a Firenze e dintorni.


Nella sezione dedicata del nuovo sito web, sono inoltre pubblicate ed aggiornate frequentemente le varie offerte di questo suggestivo agriturismo in Toscana. Un'ampia scelta di offerte speciali e pacchetti che permettono agli ospiti di visitare la campagna Toscana e Firenze a prezzi davvero competitivi, pur soggiornando in un luogo da sogno.

Nessun commento: