martedì 13 marzo 2012

Sagester: in arrivo le novità del catalogo pattinaggio artistico

Sagester si prepara al lancio della nuova linea di abbigliamento per il pattinaggio all’interno del proprio catalogo di capi e costumi sportivi di alto livello, un settore nel quale si è specializzata sin dal 1980 e nel quale continua ad innovare attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e disegni sempre originali.

Le novità che nei prossimi giorni rilascerà la Sagester fanno parte del proprio catalogo di abbigliamento pattinaggioartistico. Come per il resto delle linee della ditta vicentina, tra le quali la ginnastica ritmica e la danza classica, l’accento si mette sulla funzionalità, efficacia e prestazioni dei modelli senza dimenticare l’aspetto estetico, impattante e originale che caratterizza sia le varie discipline sportive che i design reati dalla Sagester.


Tra le novità troviamo anche capi intimi colore carne in tessuto termico come guanti, body e fusò non che nuovi disegni da applicare su giacchini e pantaloni colorati pensati per le più piccini e le teenager.


A questo lancio ha preceduto la nuova collezione di costumi da nuoto sincronizzato, presente sul sito e già a disposizione degli utenti. Sempre sul portale Sagester.it, è possibile conoscere modelli per discipline come la danza flamenca e le gare di velocità sul ghiaccio, così come scoprire i capi di abbigliamento unici con i quali Sagester ha sponsorizzato campioni olimpici italiani, europei e mondiali lungo la sua storia.


Queste novità arriveranno presto anche presso i punti vendita Sagester. Il negozio di Milano, in particolare, riceverà nei prossimi giorni le ultime e originali novità create dai designer specialisti in abbigliamento pattinaggio, disponibili dal lunedì dal sabato dalle ore 14.30 alle 17.00 anche con sconti vantaggiosi per gli appassionati della danza e dello sport.


A cura di Alba L con la collaborazione di Sagester Srl
Prima Posizione Srl – promozione social network

 

Nessun commento: