martedì 20 marzo 2012

SAT Assicurazioni con lo sport a Torino

SAT Assicurazioni rinnova il suo impegno con la gioventù piemontese e con lo sport, sponsorizzando anche questa stagione 2011/2012 la Don Bosco Crocetta di Torino, lo storico club di pallacanestro nato dall’Oratorio della Crocetta e dalla passione che gli atleti americani hanno saputo trasmettere ai giovani italiani, ora diventati una delle squadre da tenere d’occhio tra le Polisportive Giovanili Salesiane.

La società assicurazioni torinese specializzata nell’intermediazione assicurativa per le famiglie e per le aziende, che opera come ponte di comunicazione e fonte di informazione per la ricerca e contrattazione di assicurazioni di vita, contro gli infortuni, polizze auto e per la tutela degli investimenti, supporta da anni la p.g.s. Don Bosco Crocetta Palacanestro, che anche questo 2012 proporrà il Chantaloba Camp, esperienza di specializzazione e divertimento per il perfezionamento e l’allenamento dei propri strumenti di gioco.


SAT Assicurazioni, che ha recentemente inaugurato la nuova sede in Via XX Settembre a Torino, a pochi passi da Piazza Carlo Felice, continua in questo modo il percorso iniziato anni fa di supporto alla comunità e alle nuove generazioni e che si mantiene ora più presente che mai.


Nel mese di ottobre, la SAT Società Assicuratrice Torinese ha partecipato insieme all’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte alla manifestazione “La prevenzione dà buoni frutti”, volta ad sensibilizzare la popolazione sull’importanza di una buona alimentazione e controlli medici periodici per la prevenzione di malattie.


SAT Assicurazioni con lo sport e la città, lavora ogni giorno per consigliare soluzioni assicurative adatte alle specifiche necessità e capacità economiche di ogni singolo cliente, identificando nel vasto mercato delle polizze assicurative l’alternativa migliore in base al profilo di rischio e alle richieste dei clienti.


A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – promozione web

 

Nessun commento: