mercoledì 18 aprile 2012

Al via le settimane Thermae & Bike dell'Hotel President di Abano Terme

Sono ricominciate a marzo le settimane Thermae & Bike dell’Hotel President di Abano Terme.

Tra le offerte speciali proposte dall’Hotel President di Abano Terme spicca in questo periodo il pacchetto Thermae & Bike, dedicato agli appassionati delle due ruote.

A partire dal mese di marzo, e sino ad ottobre, per una settimana al mese sarà possibile approfittare del pacchetto, nato dalla collaborazione dell’Hotel Abano Terme con il gruppo Fondriest, e coniugare il relax e il benessere termale con della salutare attività fisica in un contesto, quello dei Colli Euganei, che non potrà che rendere tutto ancora più piacevole.

Il pacchetto comprende sette pernottamenti con trattamento di pensione completa, e durante le settimane Thermae & Bike l’Hotel President offre agli ospiti che scelgono questo pacchetto la possibilità di partecipare a dei tour guidati in sella ad una bici da corsa della pregiata marca Fondriest, scegliendo tra diversi percorsi a seconda del livello di difficoltà cui si è preparati: il percorso blu, il più facile, si estende per 38 km e ha un’ascesa totale di 7 metri; il percorso rosso, di difficoltà media, è lungo 48 km e presenta un’ascesa totale di 434 metri; il percorso nero, infine, pensato per i più esperti, copre una lunghezza di 62,8 km e ha un’ascesa totale di 673 metri. Prima di affrontare uno di questi percorsi, gli ospiti dell’hotel potranno sottoporsi ad una visita medica con uno specialista in medicina dello sport, che stenderà un protocollo di trattamenti termali personalizzati. Oltre ai tour guidati, il pacchetto Thermae & Bike comprende infatti anche la possibilità di sottoporsi a dei trattamenti termali (trattamenti beauty o applicazioni di fango maturo con doccia termale, bagno termale all’ozono e massaggio terapeutico) e di avere libero accesso alle piscine termali e al centro benessere dell’hotel.

Il prossimo appuntamento con le settimane Thermae & Bike è per la settimana compresa tra il primo e il 6 e il 12 maggio. Questi gli altri appuntamenti: 3-9 giugno, 1-7 luglio, 5-11 agosto, 2-9 settembre, 20 settembre-5 ottobre.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – posizionamento su google

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: