venerdì 20 aprile 2012

Forum Piccole Medie Imprese Quinta Puntata

Sabato 21 aprile 2012 è pevisto il consueto appuntamento con Forum delle Piccole e Medie Imprese, il programma televisivo condotto dalla Consulente del Lavoro Dott.ssa Monica Melani.
Giunto ormai al quinto appuntamento, il programma sta riscuotendo non poco successo, complice anche un garbato modo di parlare di politica e lavoro da parte di conduttrice e ospiti.
Questa settimana, dopo aver toccato tematiche importanti quali l'Art.18, la costituzione delle SRL, il lavoro, si parlerà di: novità del DDL di riforma del mercato del lavoro; contratto a termine. Come sempe dunque saranno due le parti in cui si dividerà la trasmissione, una con connotati più "politici", l'altra con elementi strettamente "lavorativi".
Sarà come sempre possibile inviare le proprie candidature di lavoro via mail ed interagire con i canali sociali attivati per il programma: Facebook, Twitter, Youtube.
Ospiti in studio: l’avv. Giorgio Molteni (dello Studio Trifirò & partners avvocati associati del lavoro), e il regista televisivo e docente di Formazione, Dott. Carlo Timpanaro.
FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE può essere seguito su Telelombardia il sabato alle ore 23.00 circa e su TV SAT SKY canale 511, sempre nello stesso orario. Le repliche invece, sono previste il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30.
Di seguito i canali dove è possibile seguire la trasmissione:
Facebook
Twitter
Youtube

Nessun commento: