sabato 21 aprile 2012

Test Ingresso Facoltà a numero chiuso 2012

Si avvicina la fine della scuola e per molti maturandi è già tempo di pensare all'università. C'è chi infatti deciderà di proseguire il suo percorso di studio iscrivendosi alle facoltà più appropriate o semplicemente più amate. Molte di queste però presentano una prova ulteriore chiamata Test d'Ingresso che sarà necessario superare se si vuole procedere all'iscrizione. Tra le tante facoltà a numero chiuso, quindi ad accesso programmato, ci sono quelle vincolate per legge come: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Veterinaria, Architettura, Scienze della Formazione Primaria e tutte quelle che nell'autonomia delle decisioni dei vertici universitari, sono soggette a questa difficile prova.
Prepararsi ad un test d'ammissione non è sicuramente semplice, soprattutto per la vastità dei programmi richiesti. Per questo motivo Eurolaurea ha ideato un percorso di preparazione ai test d'ingresso semplice ed immediato. Grazie a lezioni individuali, i docenti possono aiutare ciascuno studente, seguendo i suoi tempi e capacità di apprendimento, in sostanza è come avere un docente personale a cui poter fare qualsiasi tipo di domanda ed in qualsiasi momento.
Non aspettare dunque di ritrovarti affogato nello studio, inizia sin da ora ad affrontare i programmi ministeriali per le prove d'accesso, non rischiare di restare fuori dalla facoltà che ami e di perdere cosi un anno di università!
Contatta il nostro numero verde 800.90.66.90 o visita il nostro sito Eurolaurea.com, un nostro consulente ti illustrerà la nostra offerta didattica e di certo non potrai rinunciare!

Nessun commento: