lunedì 14 maggio 2012

Attrezzature di tutti i tipi, come ad esempio: trapani, punte coniche, punte da ferro, da muro, maschi e filiere, sul sito della Betafer

Punte coniche, punte da ferro, da muro,filiere e maschi: in un apposita sezione dell'assortimento on line della Betafer possiamo cercare tutti questi articoli di utensileria.

La Betafer.it è un'azienda specializzata in utensili, concessionario autorizzato dell'intera gamma Beta utensili, di cui offre l'intero catalogo organizzato per categorie.
Nella sezione: punte, maschi e filiere, possiamo trovare un ampio|vasto} assortimento di punte per ferro in acciaio, rettificate o rullate, punte da muro, seghe a tazza, adattatori e alberi, filiere e maschi, disponibili singolarmente o in set, sono ancora presenti i contenitori, di varie dimensioni, per organizzare i nostri utensili.

Abbiamo dunque una sezione dedicata ai contenitori porta attrezzi, e ancora, una di pinze e serragiunti, un'altra di giraviti, una di strumenti di misura, una di utensili pneumatici...e non manca senz'altro la sezione dedicata ai capi di vestiario da lavoro e quella dedicata alle calzature di sicurezza.

Insomma: falegnameria, edilizia, riparazione auto, idraulica, impianti elettrici...qualunque sia l'attività del quale ci occupiamo, su Betafer.it possiamo trovare tutti gli attrezzi che ci occorrono, e all'interno del catalogo, si trovano in schede dettagliate tutte le caratteristiche tecniche dei singoli prodotti, e naturalmente i costi, in maniera tale da poter scegliere quelli che fanno meglio al caso nostro, ed ordinarli direttamente sul sito per riceverli poi a casa.

Nessun commento: