venerdì 11 maggio 2012

Caricabatterie auto moderni: diversi modelli tutti di elevata qualità

Un caricabatterie di ultima generazione, come i modelli proposti dalla Betafer, potrebbe essere la soluzione per quei veicoli o attrezzi che subiscono dei periodi di inutilizzo e hanno la tendenza in conseguenza a far scaricare la propria batteria. Vengono indicati per batterie di automobili, anche d'epoca e sportive, ma anche di motociclette, carrozzine, motoslitte, acquascooter, trattorini rasa erba... In linea con la normativa in vigore, hanno tre fasi di funzionamento: una prima di carica, una seconda in cui si riduce la tensione elettrica ed una terza di mantenimento, a corrente ridotta, con protezione sia visiva che sonora per eventuali guasti alla batteria e per l'inversione di polarità. E' disponibile anche un modello di potenza più elevata, ideata per batterie più grosse, come quelle di veicoli commerciali, camper, trattori... ed ancora un modello di minore potenza, ideata per motorini e scooter, ma utilizzabile anche su moto e auto.
E' inoltre disponibile nel sito della Betafer, un modello di caricabatterie auto elettronico, con potenza ancora maggiore, che utilizza un procedimento di carica specifico per ogni modello di batteria per cui effettua la ricarica, ed è capace, adottando un'apposita funzione, di effettuare il recupero anche le batterie che sono in uno stato di scarica profonda.

Sul sito è possibile ottenere informazioni maggiormente dettagliate riguardo ogni modello, e procedere all'acquisto con consegna a domicilio.

Nessun commento: