giovedì 24 maggio 2012

Concorso a Premi Orocash: il Vendo Oro che ti porta in vacanza

Vicina ormai la fine della prima fase del concorso a premi Oro Cash “Chi trova un amico trova un tesoro”, iniziato il 4 novembre dello scorso anno e che si concluderà definitivamente il 15 ottobre 2012 con l’attesissima  estrazione finale dei seguenti super premi:  automobile, scooter, crociere oltre a tantissimi pacchetti vacanza.

 

L’iniziativa proposta è volta alla fidelizzazione dei clienti della catena specializzata nel compro e vendi oro, che con le normali operazioni di acquisto e vendita di preziosi avranno diritto alla vincita immediata di un pacchetto vacanza secondo le soglie di acquisto/vendita previste dal regolamento e potranno partecipare al sorteggio dei super premi finali. Il concorso nasce per incentivare il passaparola: ogni nuovo amico che si presenterà con la Member card avrà diritto a partecipare sia all’operazione a premi che all’estrazione finale.  Inoltre, il cliente referente, cioè colui che ha invitato il nuovo cliente a presentarsi presso uno degli oltre 170 punti vendita Orocash che aderiscono all’iniziativa vedrà incrementare il suo numero di cartoline virtuali di partecipazione per il gran sorteggio di Ottobre.

 

Il concorso vuole premiare i propri clienti per la fiducia riposta nei servizi Orocash

 

Tra le vincite in palio, un’autovettura Mini One per la prima cartolina estratta, una crociera per due persone nel Mediterraneo con MSC e tre scooter Fly Piaggio 50 cc per il resto di cartoline nel top 5. Altri 1000 clienti saranno i vincitori di premi ancora da assegnare, tra i quali viaggi e notti di albergo.

 

E’ possibile partecipare al concorso ancora fino al 31 Luglio in qualsiasi degli oltre 170 punti vendita che aderiscono al concorso “Chi trova un amico trova un tesoro”, riconoscibili dal materiale promozionale in vetrina e all’interno del punto vendita.

 

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – reputazione online

 

Nessun commento: