martedì 15 maggio 2012

E' online il nuovo sito della Arredamenti Pirovano Spa

Arredamenti PirovanoIl sito www.arredamenti-pirovano.it è stato costruito dall'azienda Arredamenti Pirovano Spa col principale obbiettivo di fornire varie informazioni sui marchi trattati nonché descrivere il profilo commerciale dell'azienda, che, oltre a rivendere mobili di fascia alta, progetta e realizza soluzioni d'arredo e mobili su misura.


Nel sito si trovano varie sezioni, ognuna dedicata ai vari ambienti per cui si cercano soluzioni d'arredo come i soggiorni, i salotti, le cucine, le camere da letto e le camerette. Nelle varie pagine si trovano immagini di alta qualità delle soluzioni che offrono le marche distribuite, produttori top nella produzione di divani e divani letto, camere da letto moderne, cucine componibili.


Una particolare attenzione è stata dedicata al fornire informazioni sulle attività non solo di vendita mobili ma anche su quelle di progettazione e produzione di mobili su misura adatti a qualsiasi stile, che siano camere classiche, mobili in stile country o armadi su misura. In una pagina dedicata ci sono inoltre due Tour Virtuali tramite i quali visitare in prima persona gli spazi espositivi.


Sul sito internet si trovano anche informazioni sulla storia dell'azienda avviata nel 1954 e che oggi vanta due esposizioni di cui una di 6000mq nella sede storica a Merone, uno dei negozi più forniti dove poter toccare con mano arredamenti e cucine a Como. Nell'altra esposizione della Pirovano Arredamenti a Lecco, visibile come detto anche nel tour virtuale sul sito, si trova un'accurata scelta di soluzioni per i vari contesti, divani a letto, camere e camerette, soluzioni per la cucina componibile abbinate a complementi e accessori d'arredo, delle maggiori marche di design, come i letti Flou.

Nessun commento: