lunedì 28 maggio 2012

Alberghi centro benessere: il Grand Hotel des Bains apre la stagione estiva

Il Grand Hotel Des Bains propone già da un tempo a questa parte una suggestiva offerta di servizi nei mesi estivi che comincia ad operarsi dal mese di maggio e che si prolunga fino a settembre per ospitare a tutti quelli che desiderino soggiornare in uno degli alberghi centro benessere in Romagna.

La struttura che funziona anche come centro congressi per meeting e fiere a Riccione apre così la stagione, proponendo già da questo mese i pranzi a bordo piscina e l’ingresso gratuito a tutti gli ospiti alla nuovissima spa Des Bains: piscine idromassaggio, di acqua salata, doccia emozionale e cascate di ghiaccio sono alcuni dei servizi a disposizione, che possono abbinarsi a massaggi e trattamenti estetici in pacchetti disponibili anche in forma di speciali offerte last minute.

Il Grand Hotel Des Bains propone infatti numerose alternative per visitare la struttura, costruita nel 1908 e ristrutturata nel 1989, come lo Speciale Domenica: le notti dell’ultimo giorno della settimana costano meno e così, il weekend dura un giorno in più. Anche per gli amanti dei motori l’albergo offre promozioni speciali: la vicinanza al Circuito di Santa Monica Misano ha creato nel corso degli anni un rapporto che ha derivato nella proposta a questo pubblico di riduzioni, sconti e servizi in omaggio.

Le prime date per godere di tutti questi e gli altri servizi di lusso del Grand Hotel des Bains sono i periodi dal 1 al 9 giugno, dal 17 al 24 giugno, ideali anche per il pubblico aziendale alla ricerca di una location per soggiorni di team building.

La vicinanza al mare di Riccione, alle aree più vive della località costiera e la possibilità di scoprire l’entroterra per assaporare la tradizionale cucina romagnola sono alcuni dei vantaggi dello scegliere il Grand Hotel Des Bains per soggiornare quest’estate, ora più che mai con le promozioni proposte e disponibili già da questo mese sul sito.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – promozione ricerca

Nessun commento: