giovedì 31 maggio 2012

Nasce il nuovo portale su Capoliveri

Appartamenti CapoliveriPresentato nella sede di Tuscany & Italy Holidays srl, tour operator dell'Isola d'Elba, il nuovo sito web Appartamenticapoliveri.net interamente dedicato alle ville ed agli appartamenti all'Elba in località Capoliveri e corredato di tanti approfondimenti su luoghi d'interesse e le bellissime spiagge di questa località.


Il sito è nato dall'esigenza di soddisfare le tante richieste di prenotazione per trascorrere le vacanze a Capoliveri, una delle località dell'Isola d'Elba più amata dai turisti e propone oltre alle solite schede molti approfondimenti sulle migliori spiagge di Capoliveri.


Come in ogni buon portale turistico è possibile trovare tante offerte last minute a Capoliveri, specialmente nel periodo che va da Maggio a Giugno dove il tour operator può praticare prezzi scontati su tutte le strutture ancora disponibili ed anche sulle strutture disdette all'ultimo minuto.


Appartamenticapoliveri.net è un'idea di Graziano Rinaldi, titolare del tour operator Tuscany & Italy Holidays srl ed esperto conoscitore di Capoliveri e di tutta l'Isola d'Elba dove da più di 25 anni si occupa di turismo oltre ad essere autore di numerose guide naturalistiche.

Nessun commento: