mercoledì 23 maggio 2012

Novità Gardaland 2012: divertimento estivo in arrivo!

I mesi estivi portano con sé i giorni migliori per godersi le giornate all’aperto, giorni di divertimento sotto il sole e soprattutto, il momento ideale per visitare una delle attrazioni più apprezzate e famose di Verona: il parco divertimento Gardaland, quello da più tempo presente in Italia e riconosciuto anche a livello europeo.

 

Come ogni anno, il parco prepara per la nuova stagione un numero non indifferente di novità Gardaland. Questo 2012, la più importante è l’esperienza  4D dell’Era Glaciale, un’esperienza che trasporta i visitatori ad un’immensa valle di ghiaccio dove vivranno in prima persona avventure mozzafiato insieme a Sid, Scrat e tutta la compagnia di Ice Age. Il palco-piattaforma situato davanti ad un gigantesco schermo 3D sarà la base di questa esperienza in cui neve, vento, acqua e la vibrazione delle poltrone tra altri effetti speciali costruiscono una delle migliori e più innovative attrazioni 4D in Europa.

 

Nei giorni più caldi non perderti le giostre e attrazioni acquatiche di Gardaland, saranno ideali per rinfrescarti soprattutto nei giorni più caldi dell’estate: i Jungle Rapids ti porteranno in un percorso attraverso una giungla popolata di tempi antichi mentre viaggi in emozionanti rapide mentre su Colorado Boat percorrerai il fiume Colorado a bordi di un tronco alquanto impetuoso.

 

Non perderti alcune delle attrazioni più popolari del parco per adulti e piccini. Alcune giostre Gardalandaperte negli ultimi anni sono Raptor il roller coaster da brivido inaugurato nel 2011, Ramses: Il Risveglio, l’attrazione rinnovata nel 2009 e che fa dei visitatori dei veri guerrieri con la missione di salvare l’umanità.

 

Non perdere l’opportunità di visitare il Gardaland Sea Life Acquarium, una struttura che alberga specie animali di mari e fiumi di tutto il mondo e nella quale potrai attraversare il popolare tunnel sub acquatico e scoprire la fascinante novità di questo 2012, l’area dedicata ai draghi dei mari: infinità di forme e colori, dragoni quasi trasparenti e che si mimetizzano con l’ambiente circostante e la star dell’attrazione, il dragone marino a foglia, di muso lungo e sottile esperto di camouflage grazie alle sue protuberanze a forma di foglia.

 

Infine, considera la possibilità di visitare il parco di mercoledì, il biglietto fino a metà Giugno costa la metà, 18 euro anziché 36,50 euro, e se lo abbini ad offerte di hotel vicino Gardaland puoi trascorrere due giorni al parco ad un prezzo veramente conveniente. Gli alberghi del resort non hanno niente da invidiare al resto del parco in quanto molti godono di stanze a tema dove si viene trasportati a mondi veramente fantastici come quelle dell’Era Glaciale. Il parco è raggiungibile in macchina o attraverso le varie linee di bus che collegano il resort con le località circostanti del lago di Garda, tra le quali il bus navetta gratuito che collega il parco con la stazione di treno di Peschiera del Garda.

 

E allora non aspettare, approfitta delle promozioni fino a metà giugno o organizza una gita al parco più divertente in Italia per sopportare il caldo dei mesi estivi, l’esperienza ne vale veramente la pena!

 

A cura di Alba L

Prima Posizione Srl – promozione filmati

 

Nessun commento: