mercoledì 30 maggio 2012

On line il nuovo sito di carrelli elevatori Ghetti 3

Ghetti 3Da oltre cinquant'anni Ghetti 3 è il punto di riferimento per le aziende della Toscana in relazione alla movimentazione delle merci e alla logistica di magazzino. Si occupa di assistenza e vendita di carrelli elevatori, transpallet elettrici, paranchi elettrici, piattaforme elevatrici, rampe di carico, portoni basculanti, portoni sezionali e gru a colonna.


A partire dal 2003 Ghetti 3 è inoltre dealer autorizzato per la vendita di muletti Toyota e negli ultimi anni ha iniziato a proporre il servizio di noleggio muletti e piattaforme aeree. All'interno del nuovo sito internet Ghetti3.it è possibile trovare un'ampia e dettagliata descrizione di tutti questi prodotti e servizi.


E' inoltre disponibile il nuovo catalogo di muletti usati diesel ed elettrici dove le aziende possono ricercare in modo semplice, immediato e veloce il muletto elettrico e diesel usato che stanno cercando, selezionandoli per categoria, tipo, alimentazione e marca: carrelli elevatori OM, Linde, Toyota, Jungheinrich, Armanni e molti altri ancora.


Il nuovo sito internet mira inoltre a diventare un punto di riferimento in relazione alla formazione per carrellisti con una sezione dedicata al corso all'utilizzo dei carrelli elevatori. Il centro di formazione Ghetti3 dispone di tutte le autorizzazioni per il rilascio del patentino per la guida del muletto e organizza in maniera periodica e continuativa corsi di aggiornamento per carrellisti.

Nessun commento: