domenica 13 maggio 2012

Per un compleanno insolito trasformiamo la nostra festa

Chi ha detto che la festa di compleanno debba essere necessariamente il classico gruppo di amici che chiacchiera, balla e mangia la torta? Quando si fanno feste di carnevale ogni anno diventa quasi monotono compiere gli anni e festeggiare sempre allo stesso modo, e quindi ad un certo punto di finisce per decidere di non festeggiare affatto, perdendo così l’abitudine di spegnere le candeline in compagnia degli amici.
Tuttavia questo è un vero peccato perché gli anni passano e ad un certo punto possiamo pentirci di non aver condiviso il nostro compleanno con le persone che amiamo e allora perché non festeggiare in maniera originale e divertente? Nessuno ha detto che la festa di compleanno debba essere necessariamente quella classica, anzi se la trasformiamo in una festa a tema o addirittura una festa di carnevale può sicuramente divertire sia gli invitati che noi stessi.
E quindi rimbocchiamoci le maniche e organizziamo una festa con tanto di parrucche, festoni e maschere di carnevale. Questa è un’ottima idea per festeggiare compleanni di tutte le età infatti può essere carina sia per feste di bambini che di adulti. In questo modo riscopriremo noi stessi la gioia di festeggiare il compleanno tra l’altro in maniera lievemente insolita e allo stesso tempo daremo un motivo in più agli invitati di essere presenti.

Nessun commento: