mercoledì 27 giugno 2012

Costa Serena, il residence in Sardegna amico di Cani e Gatti

In un settore delicato e molto competitivo com’è quello del turismo, la chiave del successo è il servizio al cliente e la disponibilità degli albergatori, di andare incontro alle esigenze dei turisti.

Il Residence Costa Serena è un residence che si trova in Sardegna, a pochi chilometri da Palau e quindi nella parte Nord-Orientale dell’isola; il residence è infatti composto da due tipologie di soluzioni abitative, vale a dire degli appartamenti, situati nel corpo centrale e inseriti in palazzine con 21 unità disposte su 2 piani e delle villette a schiera. Le due tipologie sono infatti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei turisti, dato che da una parte gli appartamenti sono in una posizione centrale e comodi a tutti i servizi del residence, mentre dall’altra le villette sono l’ideale per chi- se pur comodo ai servizi- preferisce percorrere qualche metro in più ma godere di una maggiore tranquillità e privacy.

Il Residence è comodo alla città di Palau- per la quale è compreso un bus navetta che gratuitamente ed in pochi minuti trasporta i turisti a destinazione- ma anche alla stupenda costa sarda, dato che in media da qualsiasi punto del residence, la spiaggia dista 300 metri ed è raggiungibile a piedi, grazie a dei vialetti interni pedonali.

Esistono inoltre diverse opportunità per i turisti che nella loro vacanza vogliono avere degli impianti sportivi a portata di mano, per non allontanarsi mai troppo dall’alloggio: nel residence vi sono infatti 2 piscine riempite con acqua marina, 2 campi da tennis, una spiaggia attrezzata riservata ai clienti del residence ed una libera molto più profonda .

Costa Serena inoltre mette a disposizione dei padroni di Bau e Miao la possibilità di portare i loro amici pelosi in vacanza con loro, all’interno della struttura; contattando il Residence è possibile infatti avere informazioni sulle soluzioni abitative migliori per i gli animali.


Serena R.
Prima Posizione Srl- Web Marketing Agency

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD

Tel. 049 7380052- Fax. 049 8172019

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

Nessun commento: