domenica 24 giugno 2012

Miss Terme Lazio 2012

La manifestazione è promossa dal Comune di Tivoli e organizzata dall'Associazione "L'Alberone".

Miss Terme Lazio 2012. Selezioni e finalissima alle Terme di Roma

 

TIVOLI - Nei giorni scorsi, nella splendida cornice delle Scuderie Estensi a Tivoli, è stata presentata la prima edizione del concorso di bellezza Miss Terme Lazio 2012. Alla presenza dell'Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Tivoli, Dott. Vincenzo Tropiano,  e dei responsabili delle strutture termali che hanno aderito all'evento, Fabio Proietti, Presidente dell'Associazione "L'ALBERONE", delegato dal Comune di Tivoli a organizzare la manifestazione, ha evidenziato il programma della kermesse che prevede l'indicazione di 3 Miss da selezionare nelle proprie strutture. Parteciperanno, poi, alla Finalissima del 13 Settembre 2012, che si svolgerà presso le Terme di Roma a Tivoli Terme.

Il progetto ha riscosso l'adesione di importanti realtà Termali del Lazio, tra cui:

TERME di FIUGGI, TERME di COTILIA, TERME di VITERBO, TERME di POMPEO, TERME di CRETONE, TERME di SUIO, TERME di PALESTRINA, TERME di ORTE e TERME di ROMA.

Fabio Proietti, promotore dell'iniziativa, ha pubblicamente ringraziato il Dott. Vincenzo Tropiano, per la fiducia dimostrata nei confronti dell'Associazione Culturale e di Promozione Sociale "L'ALBERONE", il Consiglio regionale del Lazio, che patrocina, l'evento e le le aziende Termali che hanno aderito all'iniziativa iniziativa.

L'appuntamento è : il 20 Luglio 2012, per le Selezioni; il 13 Settembre 2012, per la Finalissima.


Comunicato stampa pubblicato su http://comunicati2012.blogspot.com

 

 

 

 


Nessun commento: