martedì 26 giugno 2012

Omet srl: Labelexpo Americas 2012

Nella sezione news ed eventi del sito Omet srl compare la partecipazione dell’azienda a Labelexpo Americas 2012 a Chicago, nell’Illinois, dall’11 al 13 settembre 2012.


Omet Srl sarà presente con i suoi macchinari per la stampa e converting allo stand numero 3123. La fiera, infatti, è dedicata ai prodotti per la decorazione, all’industria del converting, e al web printing; molti dei maggiori protagonisti a livello mondiale del settore prenderanno parte a questo evento con nuovi materiali e processi di stampa.



Omet macchine, che da oltre 40 anni è presente sul mercato, esporrà le sue innovazioni nel campo delle printing presses e tissue converting: macchine per la produzione di tovaglioli in carta e per la stampa e la piega di prodotti in carta tissue, etichette autoadesive e imballaggi flessibili. L’azienda, che ha sede a Lecco dal 1963, è presente anche a livello internazionale con tre sedi estere in Germania, Spagna e Cina; e con clienti provenienti da più di 70 paesi nel mondo. Omet srl è da sempre attenta all’evoluzione delle nuove tecnologie per questo decide di aderire a questo evento mondiale.


Labelexpo Americas è una vetrina molto importante per gli espositori che sveleranno i segreti della stampa su imballaggi ed etichette, introducendo novità e aggiornamenti sulle nuove tecnologie in materia di tagliatrici laser, rotostampe digitali e macchine per la stampa in genere.


Nel corso della fiera, che durerà per tre giorni, dalle nove di mattina alle cinque del pomeriggio saranno effettuate diverse dimostrazioni per testare nuove macchine dal vero. È un’occasione importante per gli espositori, ma anche per i visitatori per vedere, imparare e incontrare; dove, nuovi prodotti e nuove soluzioni di stampa per etichette e imballaggi saranno presentati al pubblico. Sono già aperte le iscrizioni online all’evento. Labelexpo Americas 2012 è l’evento più grande al mondo nel campo dei converting e printing presses.


Articolo a cura di Stefania Mazzucato

Prima Posizione Srl – web marketing agency

 

Nessun commento: