lunedì 25 giugno 2012

Scarpe & Scarpe Store: Sconti online fino al 50%

Per festeggiare l’arrivo dell’estate l’e-commerce Scarpe & Scarpe dal 18 giugno 2012 propone sconti online sull’intera collezione di borse e calzature

scarpeMilano, 22 giugno 2012 - Scarpe & Scarpe Store propone un’ampia scelta di scarpe per donna, uomo e bambino, per tutti i gusti e le esigenze. Dai sandali alle ballerine, dalle decolleté alle scarpe sportive, dai mocassini alle infradito Scarpe & Scarpe offre la giusta calzatura per ognuno, a prezzi sempre vantaggiosi. Dal 18 giugno 2012 sarà poi possibile approfittare degli sconti online fino al 50% presenti su tutta la collezione.

Tra le marche presentate da Scarpe & Scarpe è possibile trovare: Lumberjack, Solo Soprani , Puma, Rebook, Stonefly, You young Coveri, Sergio Tacchini, Alesya, Sergio Tacchini e tanti altri. Inoltre per tutti i bambini, lo store Scarpe & Scarpe propone anche i marchi preferiti dai piccoli, ispirati ai cartoni animati: Ben Ten, Barbie, Cars, Toy Story e altri ancora. Le scarpe per bambini proposte da Scarpe & Scarpe sono resistenti, pratiche, comode e divertenti, ideali per i bambini di tutte le fasce di età.
calzature donna Tutte le donne, invece, potranno alimentare la propria collezione di calzature Scarpe & Scarpe approfittando degli sconti fino al 50% e acquistare modelli per l’estate o per il prossimo inverno, per essere pronte ad ogni occasione. Scarpe & Scarpe Store, infatti, propone modelli sportivi e casual, articoli eleganti e di classe, indicati per le occasioni più raffinate, e modelli trendy e alla moda, con i colori dell’estate 2012.
In più, per tutti gli ordini superiori ai 70€, le spese di spedizione saranno gratuite.

Per ulteriori informazioni relative alla promozione è possibile consultare il sito internet all’indirizzo http://www.scarpescarpestore.com/

L’azienda Scarpe & Scarpe nasce negli anni ’60 con la vendita al dettaglio, allargandosi fino a diventare quello che è oggi: uno dei leader del mercato nella distribuzione specializzata di calzature per tutta la famiglia.  Scarpe & Scarpe si è sempre preoccupata di fornire alla sua clientela un’ampia scelta di calzature, realizzate con materiali di qualità a prezzi competitivi. Oggi Scarpe & Scarpe è una realtà consolidata e affermata grazie alla forte identità del marchio, all'efficacia delle strategie imprenditoriali, all'accurata pianificazione del format degli spazi espositivi,  alla qualificazione del personale di vendita e a molto altro ancora. Attualmente Scarpe & Scarpe conta 108  punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale avvalendosi della collaborazione di circa 1600 dipendenti.

Nessun commento: