lunedì 11 giugno 2012

Valigie e trolley in offerta su Bagport.eu

Imperdibili le offerte proposte su bagport.eu, sito specializzato nella vendita online di valigie e articoli di pelletteria.

Le offerte trolley attualmente presenti sul sito bagport.eu vengono incontro ai tanti viaggiatori che proprio in questo periodo, o fra poche settimane, si preparano a partire per le vacanze estive. Accedendo al sito internet e visitando la sezione “offerte” è possibile visionare i prodotti scontati e cogliere delle imperdibili occasioni.

La prima offerta riguarda il trolley per cabina ultraleggero (55x40x20, adatto quindi anche come bagaglio a mano e in linea con le direttive delle compagnie aeree) disponibile con il 50% di sconto (a 49,90 euro anziché 99,90). Il trolley, del peso di 2,3 kg e disponibile in nero, rosso o blu, è resistente all’acqua, munito di tasche interne e maniglia di traino con pulsante ed ha una garanzia di due anni.

Per chi necessita di un bagaglio più capiente, Bagport propone un set da due trolley (medio e cabina) disponibile in colore antracite. Entrambi i trolley sono dotati di sistema tsa per dogana statunitense, chiusura a combinazione, maniglia di traino con pulsante, tasche interne ed esterne. Anche questo modello, disponibile a 112,49 euro anziché 225, è resistente all’acqua e ha due anni di garanzia.

A 127,99 euro anziché 256 è invece disponibile il set composto da trolley medio, cabina e necessaire. Garantito per due anni, il set è dotato di sistema tsa per dogana usa, chiusura a combinazione, maniglia con traino a pulsante, tasche interne ed esterne. Altro set da tre pezzi, ma composto da tre trolley di diversa grandezza anziché da due trolley e un necessaire, è in offerta a 152,50 euro anziché 305. Dotato di tutte le componenti per viaggiare in totale comfort, anche questo set è coperto da due anni di garanzia.

Per visionare e approfittare di queste e delle altre offerte promosse da Bagport, basta accedere al sito, registrarsi ed effettuare il proprio acquisto direttamente online.


A cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – analisi SEM

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

Nessun commento: