venerdì 13 luglio 2012

Aria compressa per la tua impresa? Scopri l’offerta commerciale di Gruppi Tramelli

Aria compressa Piacenza
L’aria compressa? È una fonte di energia importante per molte PMI italiane e non. È un bene prezioso, che può essere prodotto su vasta scala solo con l’uso di macchinari tecnologicamente avanzati. Esistono diverse aziende sul mercato nazionale in grado di offrire assistenza dedicata a chi desidera adottare l’aria compressa nella propria impresa. Una di queste si chiama Gruppi Tramelli. Da oltre quarant’anni, Gruppi Tramelli è leader nel settore dell’aria compressa Piacenza. Nel sito Web www.gruppitramelli.com puoi conoscere le proposte commerciali dell’azienda.

Gruppi Tramelli è specializzata nella vendita e nell’assistenza di compressori delle marche Mattei e Parker Hannifin Italy, per le quali è rivenditore nelle province di Piacenza, Mantova e Cremona. Il team di commerciali e di tecnici specializzati di Gruppi Tramelli è a disposizione di tutte le aziende del Nord Italia per offrire una consulenza a 360° nel mondo dell’aria compressa. Oltre ai compressori di ultima generazione, Gruppi Tramelli propone motocompressori Mattei e componenti dedicati al trattamento dell’aria compressa in ogni condizione di utilizzo, inclusi essiccatori ad adsorbimento e a ciclo frigorifero, filtri per l’aria compressa e separatori acqua/olio. I tecnici di Gruppi Tramelli progettano e installano impianti di distribuzione dell’aria compressa delle marche Aignep, CKD e Aircom, dimensionati secondo le esigenze di ogni cliente.

Tra i servizi a disposizione, oltre alla vendita di impianti per la produzione dell’aria compressa, Gruppi Tramelli propone il noleggio e l’assistenza in fase di post-vendita. L’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività, garantisce interventi rapidi e subito efficaci.
Gruppi Tramelli è sempre al fianco di ogni impresa con l’obiettivo di proporre soluzioni complete per la produzione dell’aria compressa in àmbito industriale e produttivo. Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata puoi visitare il sito www.gruppitramelli.

Gruppi Tramelli S.r.l.
Via G. Badiaschi, 27/29 - 29100 Piacenza
Tel. 0523 490598
Fax 0523 490808
Web: www.gruppitramelli.com
e-Mail: info@gruppitramelli.com