venerdì 6 luglio 2012

Battilana Prefabbricati: sul sito internet le opere realizzate

Presentate sul sito internet di Battilana alcune delle opere realizzate dall’azienda.

Battilana Prefabbricati S.p.a, azienda specializzata nel settore della prefabbricazione, ha presentato alcuni dei suoi progetti sul sito internet aziendale. Per visionare alcune delle opere che Battilana ha contribuito a realizzare, basta accedere alla sezione “realizzazioni” del sito. Le varie opere vengono presentate nel dettaglio tramite un’ampia documentazione fotografica, che permette di visionarle da diverse sfaccettature. Tra le opere presentate sul sito internet di Battilana, sedi di aziende, la Chiesa di Chiampo, una palestra e molti altri tipi di edifici, a testimonianza dell’ampio raggio d’azione di Battilana.

Battilana, azienda con sede a Cornedo Vicentino (VI) e Trecenta (Rovigo) si occupa specialmente di produzione di componenti prefabbricati in cemento armato – normale e precompresso – da adibire alla realizzazione di edifici ad uso commerciale, industriale, civile e agricolo. Punti di forza dell’azienda sono l’esperienza, i sofisticati programmi applicativi utilizzati, una tecnologia industriale all’avanguardia che include processi produttivi severamente controllati. Un’azienda nata più di 50 anni fa, nel secondo dopoguerra, per mano di Silvio Battilana, e che nel corso degli anni ha saputo aggiornarsi e tenersi al passo con i tempi, per offrire le migliori soluzioni a seconda delle singole esigenze.

Sul sito di Battilana, che ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, si possono trovare maggiori informazioni non solo sulle realizzazioni dell’azienda, ma anche sui prodotti offerti (ognuno presentato tramite un’esaustiva descrizione tecnica e accompagnato da foto esplicative) e sulla storia dell’azienda, e capire così quali sono gli obiettivi dell’azienda: realizzare strutture seguendo le diverse aspirazioni dei singoli clienti creando edifici che siano non solo efficienti e funzionali, ma anche esteticamente pregevoli. E tutto questo è possibile anche grazie ad un’organizzazione all’avanguardia e a tecnologie di ultima generazione. Le realizzazioni di Battilana vengono fatte con un occhio di riguardo alle forme, ai colori, alla luce e ai materiali utilizzati.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – web marketing agency

Battilana Prefabbricati, notizie Battilana, prefabbricati in calcestruzzo

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

 

Nessun commento: