martedì 10 luglio 2012

Continuano anche in questi mesi le offerte su Tuttocartoleria.it

Anche in estate continuano le offerte di Tuttocartoleria, sito web specializzato nella vendita di articoli per l’ufficio e di cancelleria.

Sul sito tuttocartoleria.it è possibile acquistare online numerosi articoli di cartoleria a prezzi vantaggiosi. Il sito internet si differenzia infatti da altri produttori e rivenditori di articoli per l’ufficio e per la cancelleria per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che Tuttocartoleria riesce a fornire all’utente finale grazie alla formula della vendita dal produttore al consumatore.

Ulteriori vantaggi, in termini di prezzo, sono riservati agli utenti che decidono di acquistare i prodotti messi in offerta di volta in volta sul sito web. Per visionare le offerte e acquistare alcuni prodotti a prezzi vantaggiosi basa accedere al sito internet: sull’homepage sono messe in evidenza le offerte del momento, e cliccando sui singoli prodotti è possibile conoscere i dettagli dell’offerta e procedere con l’acquisto.

Anche in estate, con le scuole chiuse e molti uffici che si preparano a chiudere i battenti per le vacanze estive, continuano le offerte di Tuttocartoleria: anche in questo periodo è infatti possibile approfittare di interessanti offerte. Ecco alcuni dei prodotti soggetti a promozione: cartelline trasparenti a “L” in polipropilene a buccia d’arancia (confezione da 100 pezzi); cartelline a “L” in polipropilene a buccia d’arancia in diversi colori (confezione da 100 pezzi); cartelline a “L” in polipropilene liscio in diversi colori (confezione da 100 pezzi); cartelline a “L” in cristal PVC liscio spessore 18/100 con due tasche (confezione da 25 pezzi). Per tutti i prodotti è previsto un tempo di consegna di 48 ore.

Oltre ai prodotti in offerta, sul sito si possono trovare molti altri articoli a prezzi vantaggiosi. I prodotti sono divisi in categorie: articoli per gestire l’archivio dell’ufficio, per l’organizzazione del materiale, per la gestione dell’ufficio, per promuovere la propria attività e per l’organizzazione di convegni ed eventi simili. Tutti i prodotti sono acquistabili online e prevedono tempi di consegna brevi oltre che la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo

Prima Posizione Srl – web marketing agency

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD
Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

 

Nessun commento: