martedì 17 luglio 2012

Un hotel 3 stelle nel centro di Parma? Scegli l’Hotel Torino

Hotel 3 stelle a Parma
In una delle città d’arte in ascesa nel panorama turistico nazionale, troverai una sistemazione di qualità, perfetta per il tuo tour nel centro storico. L’Hotel Torino è a Parma, nel cuore pulsante dell’antica capitale del Ducato, a pochi passi dai luoghi di maggior interesse. Questo hotel 3 stelle Parma ti propone l’eleganza e l’atmosfera di una vera casa nel centro storico della città. Soggiornare all’Hotel Torino significa entrare nella storia di Parma.

L’Hotel Torino sorge a pochi passi dal Teatro Regio, il tempio dei melomani italiani e non, dal Battistero e dal Duomo. L’albergo è in posizione strategica e invidiabile anche per la clientela business. A piedi potrete raggiungere in una manciata di minuti le sedi del Comune di Parma e della Provincia, la Camera di Commercio, la Banca d’Italia, l’Autorità Alimentare Europea (EFSA), l’Università degli Studi, tribunale e corte d’appello.

Sobrietà, calore ed eleganza nelle 39 camere della residenza. Potrete scegliere una delle semplici camere singole o le più confortevoli camere francesi se viaggiate da soli o le camere matrimoniali per un soggiorno di coppia. Ogni sistemazione sfoggia una ricca dotazione di servizi, fra cui Internet Wi-Fi gratuito, climatizzazione autonoma, TV LCD con canali satellitari italiani e stranieri.

Nel sito Web dell’Hotel Torino potrai trovare tutte le informazioni utili per scegliere il tuo soggiorno di piacere o di lavoro a Parma. Potrai consultare le indicazioni per raggiungere l’albergo da ogni punto dalla città e con qualunque mezzo.

La prenotazione? La fai direttamente online: con il sistema di booking potrai prenotare il tuo soggiorno all’Hotel Torino in pochi clic e approfittare della migliore offerta disponibile. Consulta subito il sito www.hotel-torino.it. Hai un cellulare o uno smartphone? Clicca su m.hotel-torino.it per navigare nella versione per dispositivi mobile.

Hotel Torino
Borgo Angelo Mazza, 7 - 43121 Parma
Tel. 0521 281046
Fax 0521 230725
Web: www.hotel-torino.it
e-Mail: info@hotel-torino.it