lunedì 6 agosto 2012

Serbatoi certificati PED nel nuovo sito di Costruzioni Meccaniche Frambati

Dal 1980 la ditta Costruzioni Meccaniche Frambati progetta e realizza serbatoi in acciaio inox per l’industria. Oltre trent’anni di impegno e professionalità al servizio delle imprese hanno consentito all’azienda di crescere, fino ad arrivare a uno staff di 15 fra tecnici e progettisti impegnati ogni giorno in un’area di circa 2.200 metri quadrati a Sala Baganza, in provincia di Parma.

Oggi, dopo un lungo cammino segnato dalla continua innovazione, Costruzioni Meccaniche Frambati arriva per la prima volta sul Web con un sito pensato per presentare alla clientela la sua storia e i suoi prodotti. Il nuovo sito Internet, realizzato dalla Web agency KosmoSol e visitabile all’indirizzo www.frambati.it, propone una navigazione agile e veloce fra quattro sezioni. Un breve sunto della storia aziendale introduce al cuore dell’attività produttiva di Costruzioni Meccaniche Frambati. L’azienda è in grado di progettare e realizzare serbatoi a pressione e non per le industrie alimentare, chimica e farmaceutica. I serbatoi hanno una capacità massima di 30 mila litri e sono adatti allo stoccaggio e al trattamento di qualunque prodotto d’origine industriale, da quelli liquidi ai concentrati.

Costruzioni Meccaniche Frambati dispone di uno studio di progettazione dedicato, in grado di proporre a ogni cliente il serbatoio giusto per ogni esigenza: igiene, flessibilità e resistenza all’usura  sono sempre garantiti, in ogni condizione d’uso.

Costruzioni Meccaniche Frambati realizza serbatoi inox certificati in linea con i più alti standard di sicurezza. L’azienda realizza serbatoi PED e ASME, certificazioni diffuse a livello internazionale. La certificazione ASME è una normativa internazionale obbligatoria per la commercializzazione di macchinari a pressione negli Stati Uniti e in altri 80 Paesi del mondo; la direttiva europea 97/23 PED disciplina la progettazione e la costruzione di apparecchi a pressione.

All’indirizzo www.frambati.it è possibile prendere visione di alcuni serbatoi realizzati da Costruzioni Meccaniche Frambati. Maggiori informazioni e preventivi personalizzati possono essere richiesti tramite il modulo contatti presente nel sito Web.

Costruzioni Meccaniche Frambati
Via Achille Grandi, 12
43038 Sala Baganza (Parma)
Tel. 0521 800090
Fax 0521 332497
Web: www.frambati.it
e-Mail: info@frambati.it