venerdì 3 agosto 2012

Snav presenta il nuovo sportello check-in web online

La compagnia di trasporti marittimi inaugura un nuovo servizio per tutti coloro che acquistano online un biglietto per le mete del Golfo di Napoli: da oggi è possibile ritirare la propria carta di imbarco presso lo sportello check-in web, risparmiando così la fila.

Snav check in onlineNapoli, 2 agosto 2012 - Snav, azienda leader nel settore dei collegamenti marittimi, annuncia che è aperto al pubblico il nuovo sportello check-in web online, che offre un comodo servizio a tutti i clienti che acquistano su internet il proprio viaggio.

Prenotando un posto a bordo dei traghetti e degli aliscafi Snav mediante l'area booking presente sul sito www.snav.it, da oggi è possibile ritirare la propria carta di imbarco senza doversi sottoporre a lunghe e snervanti file alla biglietteria.

Lo sportello è situato presso il porto di Napoli in prossimità del molo Beverello, accanto alla biglietteria Snav. Il servizio è valido per tutti i passeggeri che desiderano raggiungere le località del Golfo di Napoli, ossia Capri e Sorrento, Procida e Ischia (con arrivo a Casamicciola).

Con l'apertura dello sportello, dunque, Snav ottimizza ulteriormente la procedura di booking online, dando la possibilità ai propri clienti di ottenere la carta di imbarco in tempi rapidi, evitando così lo stress di lunghe e noiose file. Si ricorda infine che i collegamenti con le isole del Golfo sono aperti tutto l'anno, e che maggiori informazioni su orari e tariffe possono essere recuperate direttamente sul sito web di Snav.

Snav S.p.A.
Ufficio Booking
booking@snav.it

Nessun commento: