lunedì 10 settembre 2012

Distribuzione birre: le bionde più rare nel nuovo sito di Idros Salsese

Idros Salsese da oltre sessant’anni è specializzata nell’importazione e distribuzione di bevande ed etichette di qualità a bar, ristoranti, pizzerie e locali. Fine Drink Selection Since 1950 è lo slogan che ha accompagnato Idros Salsese nel suo percorso di crescita e successo e che da oggi campeggia nel suo nuovo sito Internet, realizzato dalla Web agency KosmoSol.

A livello nazionale, Idros Salsese importa e commercializza vini e birre. Idros Salsese può contare su autentiche rarità del mondo del beverage. Si tratta di marche non presenti nel mercato della grande distribuzione, scelte per la loro qualità. I prodotti proposti da Idros Salsese, per la loro originalità e qualità, sono indicati per quei locali che cercano esclusività e opportunità per fidelizzare la propria clientela.

Idros Salsese è specializzata nella distribuzione birre artigianali per il settore Ho.Re.Ca. Le birre proposte da Idros Salsese sono sia in bottiglia, in questo caso sono contrassegnate dal logo “Codice Birra”, sia alla spina. Qualche nome? La Brauerei Raschhofer, direttamente dall’Austria, o la Biermanufaktur della birreria tedesca Engel. E sempre fra le bionde made in Germany, la Weismainer Brau e la Pyraser Landbrauerei.

Nel settore della distribuzione dei vini, Idros Salsese propone ai suoi clienti le etichette selezionate fra decine e decine di produttori regionali. I vini dai colli piemontesi  e quelli delle cantine umbre, i nettari del Trentino e quelli dal Sud Italia.

Idros Salsese opera a 360° nel mondo del beverage e dell’Ho.Re.Ca. Oltre a importare e distribuire bevande, l’azienda sviluppa progetti per locali a tema per la realizzazione di enoteche, wine bar, birrerie, bar, pizzerie e ristoranti. Tra gli altri servizi proposti, consulenza per la stesura di carte dei vini e carte delle birre e stoccaggio di vini e birre in depositi dedicati.

Se hai un locale, un pub, un ristorante o una birreria e desideri maggiori informazioni sulle marche di bevande distribuite da Idros Salsese, consulta il sito www.idrossalsese.it.

Idros Salsese
Via Parma, 49 - 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 578237
Fax 0524 572896
Web: www.idrossalsese.it
e-Mail: info@idrossalsese.it