mercoledì 26 settembre 2012

Generatori di corrente Gruppi elettrogeni

Generatori di corrente Bove Srl

La società Bove annuncia la messa on line di bovesrl.com, nuovo sito web, ubicata nella località Battipaglia a Salerno.

Generatori di corrente Bove è impegnata nella produzione e vendita di generatori di corrente, gruppi elettrogeni e di continuità in tutta la Penisola, ed include il servizio di noleggio e permuta.

La gamma degli articoli, realizzati in propri stabilimenti, include potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, proponendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi esigenza e utilizzo; per ciascun prodotto è associata una dettagliata scheda tecnica.

Nel proprio complesso esegue la manutenzione della componentistica elettrica-elettronica, dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di comando e controllo, sia manuali che automatici, oltre che all'adeguamento delle macchine per necessità normative e/o funzionali.

Rispettando le normative della sicurezza e ambiente, opera nei generatori di corrente da oltre 30 anni, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste della clientela ed orientandosi ad un processo qualitativo e di miglioramento continuo nelle fasi di produzione, selezione ed utilizzo dei materiali.

Generatori di corrente Bove si avvale anche di rapporti con consulenti esterni; queste basi solidificano il percorso di crescita in maniera progressiva.

Nessun commento: