venerdì 7 settembre 2012

Il portale dedicato ai pronostici sul calcio


Dalla grande passione e cultura sportiva di un giovane blogger, il portale, si propone quale punto di riferimento per tutti gli amanti dei numeri, delle quote e delle scommesse, abbinate al mondo dello sport.

Pronostici Web è dedicato quasi interamente al mondo del calcio italiano, con un costante monitoraggio su quel che succede nei campi principali dei più importanti campionati internazionali, soprattutto la Premier League e la Liga spagnola, senza trascurare la Ligue One francese. Il sito fornisce ogni fine settimana, la più vasta raccolta di informazioni e statistiche, utili a suggerire le migliori giocate agli scommettitori.

Una guida indispensabile che si occupa con estrema cura di quel che avviene anche durante la settimana, presentando le sfide di Champions League ed Europa League. Pronostici web dedica importanti sezioni dedicate al calcio mercato con le informazioni e gli affari più importanti in tempo reale. Notizie e imperdibili editoriali, che non mancheranno di scatenare succose discussioni e commenti, completano la sezione news del sito, che non si scorda di proporre pronostici e quote relativamente alle competizioni più importanti degli sport più seguiti dagli appassionati. Il grande tennis, la tradizione dei più grandi giri del ciclismo, le sfide olimpiche, i grandi campioni della formula uno, i fenomeni del motociclismo e l’imperdibile spettacolo a stelle e strisce del football americano . Un sito fresco, giovanile e di facile accessibilità che consente di seguire e commentare gli eventi live anche su twitter e facebook.

Nessun commento: