martedì 25 settembre 2012

Stampa volantini online con PixartPrinting

Tra le tante soluzioni facili e personalizzabili per la promozione di brand ed eventi, Pixartprinting – leader nella stampa digitale online – propone i flyer. Stampa volantini online a prezzi convenienti, massima qualità e consegna anche in 24 ore!

La stampa di volantini rappresenta un metodo economico e immediato per la promozione di brand e prodotti, ma anche per comunicare un evento o l'inaugurazione di un punto vendita. Pixartprinting, leader del web to print, propone la stampa di volantini online personalizzati a prezzi low cost.

Puoi ordinare i flyer direttamente sul sito internet pixartprinting.it all'interno della sezione dedicata al piccolo formato. Con pochi semplici click puoi completare l'ordine in completa autonomia, scegliendo il formato stampa desiderato, il tipo di carta preferito e la grammatura.

Stampa volantini online con tante caratteristiche personalizzabili. I volantini, infatti, possono essere stampati fronte/retro o solo fronte, a 4 colori, con resa fotografica per una qualità deluxe a prezzi davvero competitivi! Disponibili in diversi formati, possono avere orientamento orizzontale o verticale e plastificazione opaca o lucida. Inoltre, puoi anche scegliere la tipologia di carta – lucida, opaca o deluxe – e la grammatura – 100, 115, 130 o 170 gr – per ottenere il flyer desiderato con facilità e convenienza.

Stampa volantini online con Pixartprinting: scoprirai tutti i vantaggi del servizio di stampa digitale online fornito da un'azienda leader in Europa. Velocità d'esecuzione, accessibilità al servizio overnight, controllo del file di stampa totalmente gratuito e massima qualità a prezzi eccezionali. Il tutto con consegna anche in 24 ore!

Grazie a un reparto produttivo all'avanguardia tecnologica, il servizio di stampa digitale online fornito da Pixartprinting permette anche la realizzazione di quantitativi minimi, adatti a qualunque realtà commerciale, di tanti prodotti stampati, dai flyer ai maxi banner.

Nessun commento: