lunedì 10 settembre 2012

Una nuova grafica e tanti sconti per il lancio di Maisonesthetique

Il sito www.maisonesthetique.it nasce con l'intento di fornire a tutti gli utenti interessati alla propria cura e bellezza estetica un elenco dei migliori medici e chirurghi specializzati in tutta Italia in medicina estetica. L'elenco dei medici presenti all'interno del sito è stato selezionato con molto cura e nelle schede personali si possono trovare sia le informazioni relative alle loro esperienze professionali sia l'elenco dei trattamenti degli interventi effettuati presso i loro centri come ad esempio: aumento labbra, aumento zigomi, autotrapianto capelli, smagliature e molto altro ancora.

Le schede dei medici offrono anche la possibilità di consultare gratuitamente i loro curriculum e le loro esperienze professionali, i loro corsi di aggiornamento, master, esperienze all'estero, una nota importante per la sicurezza del paziente è anche la presenza del numero e della città dell'ordine dei medici a cui il medico è iscritto, in modo tale che la persona può verificare l'autenticità del medico e delle varie lauree di specializzazione. Sul sito maisonestetique.it è molto semplice inviare una e-mail per richiedere spiegazioni sul trattamento prescelto ad esempio si può richiedere informazioni sia sulla depilazione definitiva o sulle rughe del viso sia sui trattamenti per togliere la cellulite e molto altro ancora, Le delucidazini richeste saranno trattate nel rispetto della privacy.

Nel sito si possono trovare anche offerte e sconti promozionali su: mastoplastica, mesoterapia, radiofrequenza, otoplastica, rinoplastica e rinosettoplastica. Attraverso www.maisonesthetique.it, se la scheda del medico lo prevede, è possibile richiedere di effettuare una visita gratuita presso il centro del medico scelto. Il sito riporta in quasi tutte le schede anche alcune immagini inerenti i trattamenti e gli interventi di medicina e chirurgia plastica estetica effettuati dal medico, in modo tale da poter anche vedere le foto del prima e del dopo trattamento.

Infine è importante citare il botulino in quanto ne sentiamo parlare tutti i giorni dai media e nel sito di MaisonEsthetique si può trovare un'intera pagina che spiega in modo dettagliato cos'è, come si utilizza, come agisce e molto altro ancora. Ovviamente si possono trovare utili informazioni anche sull' acido ialuronico, sui filler, sulla liposcultura e sulla luce pulsata.

Nessun commento: