venerdì 19 ottobre 2012

Crediper lancia la nuova campagna web “Crediper Prestito Flessibile con prima rata nel 2013”

Crediper Prestito Flessibile, da oggi ancora più flessibile grazie alla promozione “Prima rata nel 2013”

prestito flessibileRoma, 19 ottobre 2012 - Dal 15 ottobre al 9 dicembre sarà attiva la nuova campagna di web advertising Crediper “Prestito Flessibile con prima rata nel 2013”. La nuova promozione è dedicata ai clienti delle Banche di Credito Cooperativo e consentirà di iniziare il rimborso della prima rata del prestito a partire dal 2013, godendo di un piano di ammortamento a rimborso posticipato di 60 giorni.

Nel periodo della promozione rimarranno comunque attive e valide tutte le opzioni di flessibilità che offre Crediper Prestito Flessibile, il prestito veloce da ottenere che ti permette di realizzare i tuoi progetti attraverso un finanziamento che ti offre la massima flessibilità nella gestione del tuo piano di rimborso e che ti permette di  usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Salti fino a 3 volte la rata: puoi saltare il pagamento di una rata all’anno per ben tre volte nel corso del prestito, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto.
  • Modifichi fino a 3 volte l’importo della rata: puoi modificare l’importo della rata del rimborso una volta l’anno e fino a tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze.
  • Zero penali per l’estinzione anticipata: puoi estinguere anticipatamente il tuo prestito senza pagare alcuna penale.

  • La promozione “Crediper Prestito Flessibile con prima rata nel 2013”, sarà on-line fino al 9 dicembre attraverso banner dedicati nelle homepage di importanti siti di informazione, sia a livello nazionale che locale.
    È stata inoltre sviluppata una landing-page, creata esclusivamente per la campagna  dove gli utenti potranno ottenere una simulazione del prestito desiderato, scegliendo il numero di rate e l’importo voluto. Inoltre, grazie alle funzionalità di geo-localizzazione della pagina web, sarà possibile individuare la filiale BCC più vicina a ogni utente.

    Scopo di questa campagna promozionale è creare uno stretto collegamento tra l’offerta presentata sul web e le Banche di Credito Cooperativo che distribuiscono i prodotti Crediper a livello nazionale, presenti sul territorio con oltre 4.000 sportelli, invitando così i clienti interessati a recarsi nella filiale più vicina per usufruire di questo ulteriore vantaggio a loro dedicato.

    Per maggiori informazioni visita il sito www.crediper.it

    Nessun commento: