lunedì 29 ottobre 2012

On line il nuovo sito di depuratori d'acqua Acquadirete

Acqua di ReteE' stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell'azienda fiorentina Acquadirete, impegnata da diversi anni nella vendita, installazione ed assistenza post vendita di depuratori d'acqua. L'azienda opera su tutto il territorio della Toscana offrendo un servizio puntuale ed attento alle esigenza della clientela.

Propone una vasta gamma di articoli specifici per ogni esigenza: depuratori d'acqua domestici, depuratori per bar e ristoranti, tappi e bottiglie anche personalizzate, filtri acqua, boccioni e kit per l'osmosi inversa. Tutti i prodotti che potete trovare da Acquadirete sono interamente realizzati in Italia ed assicurano un elevato livello di affidabilità al miglior prezzo.

Il nuovo sito internet Acquadirete.it è stato espressamente progettato con l'intento di dare la massima visibilità possibile alle linee di prodotto commercializzate, dando grande risalto non solo all'elevatissima qualità degli articoli in sé ma soprattutto alla qualità dei servizi di assistenza offerti dall'azienda.

All'interno del nuovo sito internet Acquadirete.it è inoltre disponibile un'area espressamente dedicata alle attrezzature per ristoranti. Tutti gli articoli proposti da Acquadirete si possono acquistare usufruendo di finanziamenti a tasso agevolato che l'azienda propone in accordo con alcuni dei principali istituti di credito italiani.

Nessun commento: