giovedì 15 novembre 2012

Ordinare i gadget aziendali per Natale


Per coccolare e fidelizzare i propri clienti si usa molto fare dei regalini di Natale da distribuire poi a quelli più importanti per la nostra azienda.
Di solito la scelta è tra numerosi gadget che sono disponibili per essere poi personalizzati con il logo aziendale. Certo l’ordine deve essere effettuato con largo anticipo in quanto le aziende che producono gadget personalizzabili devono avere il tempo materiale per evadere i diversi ordini che possono variare notevolmente in quanto a quantità a seconda dell’entità dell’azienda.
I gadget rientrano in diverse categorie e naturalmente variano come prezzo a seconda di quello che scegliamo.
Ci sono gadget per la cura della persona e dunque spazzole per capelli, set manicure, specchietti, beautycase e così via.
Poi troviamo i classici e dunque i portacellulari in stoffa o da scrivania, prodotti di cancelleria e da ufficio.
La scelta del tipo di gadget dipende naturalmente dal tipo di azienda che lo distribuisce e più di tutto dal target al quale è indirizzato.
Fatte queste valutazioni, e ovviamente stabilito un budget da spendere, si può procedere con l’ordine.
Ovviamente ogni azienda di gadget prima di produrre i nostri ci fa vedere i modelli dei prodotti che possiamo realizzare in modo da farci rendere conto se effettivamente ci piacciono e ne vale la pena oppure no. Tantissimi altri sono i prodotti disponibili come grembiuli e guanti da cucina, ombrelli, cuscini, t-shirt e mini e così via. Tutto sta nel capire quanto vogliamo spendere e a chi dobbiamo regalarle.

Nessun commento: