venerdì 9 novembre 2012

Vendita cesti natalizi on line: scopri la gamma di regali firmati Noi da Parma

Su Noi da Parma Shop le Feste sono già arrivate. Nel nuovo e-commerce di prodotti tipici di Parma puoi scegliere fra un’ampia gamma di cesti natalizi per tutti i gusti e per ogni possibilità di spesa. Noi da Parma Shop è specializzato nella vendita cesti natalizi on line realizzati con le specialità alimentari della Food Valley. Cerchi un regalo speciale per una persona altrettanto speciale? Su www.noidaparmashop.it hai solo l’imbarazzo della scelta.

Fra i cesti natalizi più richiesti c’è il Pacco Antelami, uno scrigno di bontà tutte da scoprire. Qualche esempio? Il Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi, il Salame artigianale di Felino, il Cotechino fresco, le lenticchie e il panettone artigianale. E le bollicine? Non mancano: nel Pacco Antelami trovi il Lambrusco Gran Cru Marcello delle Cantine Ariola, il vino rosso frizzante premiato più volte in Italia e nel mondo per la sua qualità inimitabile.

Se cerchi un dono meno impegnativo, punta dritto al Pacco Giordani: nella scatola di latta decorata trovi il Parmigiano 24 mesi, il Salame di Felino di produzione artigianale e l’Aceto Balsamico di Modena IGP. Fra l’autunno e l’inverno nelle terre di Parma più vicine al Po regna la nebbia. È proprio in questo microclima che nascono prodotti unici, come il Culatello selezione DOP: acquistalo con il Pacco Bodoni, un elegante bauletto di legno completato dal Parmigiano 30 mesi e dal Nabucco Monte delle Vigne.

Noi da Parma Shop è l’e-commerce di Noi da Parma, la realtà numero specializzata nella vendita al dettaglio dei prodotti tipici di Parma. Noi da Parma può contare su una lunga esperienza nella scelta dei sapori migliori della Food Valley. Solo Noi da Parma sa garantire a ogni cliente la più alta qualità possibile. Nei suoi negozi e nel suo shop online puoi acquistare il Parmigiano Reggiano DOP in più stagionature e varietà, il Prosciutto di Parma più dolce, il Culatello e il Salame artigianale di Felino, oltre a vini, formaggi e condimenti. Visita subito www.noidaparmashop.it.

Noi da Parma - Errefood S.p.A.
Via Paradigna, 169 - 43122 Parma
Tel.: 0521 774302
Web: www.noidaparmashop.it
e-Mail: info@noidaparma.it