venerdì 9 novembre 2012

Vendita Parmigiano Reggiano on line: regalati un pieno di sapore

Cerchi del buon Parmigiano Reggiano DOP? Nel nuovo e-commerce di Noi da Parma trovi un intero reparto dedicato al formaggio italiano numero uno al mondo. Noi da Parma Shop è specializzato nella vendita di Parmigiano Reggiano on line. Il Parmigiano Reggiano è un alimento sano, perfetto per la tua dieta quotidiana, perché contiene quelle sostanze nutritive indispensabili per affrontare al meglio le giornate più impegnative. Non a caso, il Parmigiano è un prodotto consumato dagli sportivi professionisti e da chiunque ama mangiare genuino. L’alta digeribilità di questo formaggio è unica, proprio come il sapore, lieve nelle stagionature più brevi, più caratteristico e persistente per il Parmigiano a lunga maturazione.

Non solo Parmigiano Reggiano puoi trovare nel nuovo shop on line di Noi da Parma. Il marchio Noi da Parma vanta un’esperienza nella vendita al dettaglio di prodotti tipici di Parma solida come nessun’altra realtà. Grazie alla scelta quotidiana delle migliori specialità alimentari della Food Valley, Noi da Parma Shop garantisce ai suoi clienti qualità e convenienza in ogni giorno dell’anno. Perché dovresti acquistare il Parmigiano Reggiano su Noi da Parma Shop? L’e-commerce assicura i migliori prezzi del mercato; puoi acquistare con la tua carta di credito, con PayPal o puoi pagare direttamente in contrassegno alla consegna. Noi da Parma si affida a corrieri affidabili e professionali: ricevi tutto a casa tua entro 48 ore dall’ordine.
Puoi misurare la qualità dei prodotti firmati Noi da Parma anche nei negozi al dettaglio. Abiti nella Food Valley? Fra le province di Parma e Reggio Emilia trovi nove punti vendita con un assortimento di salumi, formaggi e altri prodotti tipici selezionati e garantiti dai marchi DOP e IGP.

Cerchi un regalo originale per le prossime Feste? Su Noi da Parma Shop puoi acquistare il tuo cesto natalizio preferito. Ogni cesto ti propone sapori e abbinamenti diversi, dal Parmigiano al Culatello, dal Salame Felino ai dolci tipici di Natale. Approfitta subito delle offerte per le Feste. Clicca su www.noidaparmashop.it.

Nessun commento: