venerdì 9 novembre 2012

Vendita Prosciutto di Parma: acquista il crudo di Parma su Noi da Parma Shop

Hai mai provato la dolcezza del Prosciutto di Parma DOP? Da oggi puoi acquistare il tuo prosciutto preferito anche su www.noidaparmashop.it. Noi da Parma Shop è l’e-commerce specializzato nella vendita Prosciutto di Parma on line. Nel reparto dedicato al crudo di Parma puoi trovare il prosciutto stagionato 24 mesi, disossato e tagliato, confezionato sottovuoto per garantirti tutta la freschezza di un prodotto di qualità insuperabile. Proprio così, perché il Prosciutto di Parma, quello vero con la corona a cinque punte del Consorzio, è un alimento completo, ricco di sostanze nutritive, fra cui minerali, vitamine, antiossidanti naturali e grassi insaturi.

Il Prosciutto di Parma nasce subito buono, perché la sua filiera è controllata e garantita passaggio dopo passaggio. Solo cosce di puro suino, un pizzico di sale e una lunga stagionatura: il resto ce lo mette il marino, il vento asciutto che arriva dalla Versilia, supera le montagne e scende a valle a carezzare le colline di Parma. Qui sta il segreto del Prosciutto di Parma: il microclima perfetto regala alla carne quella dolcezza unica che ha fatto la fortuna del crudo di Parma in tutto il mondo.

Noi da Parma Shop ti garantisce solo Prosciutto di Parma certificato DOP, quello marchiato a fuoco dal Consorzio. Solo questo prodotto può fregiarsi della denominazione DOP. Su www.noidaparmashop.it, oltre al Prosciutto di Parma, puoi acquistare tanti altri sapori tipici della Food Valley. Assaggia una punta di Parmigiano Reggiano DOP: scegli la tua stagionatura preferita. Vuoi regalare qualcosa di speciale? Noi da Parma Shop ha un intero reparto dedicato ai cesti natalizi: ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i tipi, da quello con tanto Parmigiano Reggiano a quello con i salumi tipici di Parma e i dolci delle Feste. Visita subito www.noidaparmashop.it.