giovedì 7 febbraio 2013

Il Congresso con gli Stage di Salsa più Divertenti: in arrivo il Que Viva la Salsa 2013!



E' arrivato alla 16a edizione il Congresso di Salsa e Balli Caraibici "Que Viva la Salsa" che si tiene ogni anno sulle splendide spiagge del Gargano, in Puglia.



Il "Que Viva la Salsa" uno dei più divertenti congressi con stage di salsa del sud Italia, che quest'anno si tiene dal 26 maggio al 2 giugno, conferma di essere il punto di riferimento per chi balla salsa e balli carabici e che intende perfezionare il proprio stile di ballo, grazie alla presenza di numerosi maestri di livello internazionale. 

Nato 16 anni fa sulle spiagge di Vieste (sul Gargano, in Puglia), il congresso ha mostrato sin da subito grandi potenzialità e da allora di anno in anno è cresciuto sia nei numeri che nella qualità delle lezioni, offrendo oltre ad una seria formazione anche tanto divertimento grazie alla simpatia degli ospiti e dell'animazione.

Il tutto condito dal sole, dal mare incontaminato, dalle spiagge incantevoli, dalla musica, dal buon cibo, e dai maestri tra i più acclamati e rispettati professionisti della salsa e dei balli carabici di livello mondiale, che grazie ad un'organizzazione sempre attenta e scrupolosa sul buon successo dell'iniziativa che fanno del Congresso "Que Viva la Salsa" uno dei congressi di salsa più di successo in Italia.

Tra i vari pack tra cui scegliere degni di nota sono il Pack Settimana tutto incluso (dal 26 maggio al 2 giugno incluso di stage, pensione completa, spettacoli serali e discoteca) a soli 550€, Pack 4 Giorni dal 30 maggio al 2 giugno tutto incluso a soli 330€ ed il Pack Weekend, dal 31 maggio al 2 giugno tutto incluso.

Per ulteriori informazioni, per visionare gli sconti e le offerte speciali degli stage di salsa  e per prenotare è possibile visitare il sito web Congresso di Salsa e Balli Caraibici.

Nessun commento: