domenica 17 febbraio 2013

TONER per la tua stampante online

E’ tempo di fare rifornimento di materiale informatico per la vostra stampante di casa o quella del lavoro e volete comprare il tutto on line per una vostra comodità? Se avete bisogno di toner, cartucce, consumabili, a colori o in bianco e nero, ovviamente di alta qualità, senza spendere un occhio della testa e magari anche ricevere la merce ordinata in poco tempo, allora affidatevi alle proposte di Tonercartucce.it. 

Questo è un sito estremamente specializzato nella vendita on line di prodotti per stampanti: nel catalogo presente sul sito stesso sono infatti in vendita on line i toner e le cartucce di quasi trenta tra le marche più famose ed usate di stampanti come Lexmark, Konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba, Gestetner, Infotec, Encad, Nashuatec, Agfa, Apple, Alcatel, Bosch, Brother tra le tante. Non solo, che siate alla ricerca di TONER o magari più genericamente di CONSUMABILI o nello specifico di CARTUCCE LEXMARK, potrete addirittura, non solo trovare con estrema facilità il prodotto che fa per voi, ma anche visionare la sezione, sempre costantemente aggiornata, con le ultime offerte e le promozioni in corso situata proprio nella homepage: se poi non volete ordinare al momento, allora lasciate il vostro indirizzo di posta elettronica per ricevere via mail la newsletter del sito con tutte le novità ed offerte in corso. Se invece desiderate acquistare subito, allora potete scegliere se farlo telefonando al numero del Servizio Clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure via fax utilizzando il modulo apposito presente sul sito da scaricare e compilare, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica della società. 

Dovete poi indicare all’atto dell’ordine anche il numero del codice prodotto che troverete tramite la ricerca attraverso l’apposito menù a tendina inserendo la marca ed il modello della vostra stampante. Riceverete la merce ordinata direttamente al domicilio che avrete indicato precedentemente tramite un corriere espresso in tempi davvero molto ristretti, con la tranquillità e la sicurezza della garanzia di questa che è l’azienda leader in Italia del settore office automation nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita già presente nel territorio Italiano. L'azienda Copy Office S.r.l, titolare del portale eCommerce, ha la propria sede legale ed amministrativa posta nella città di Perugia, e grazie al suo complesso servizio di logistica integrata all'interno della propria sede, riesce a coordinare i propri magazzini presenti nelle tre città di Perugia, Milano, ed Empoli, in modo da garantire una veloce tempistica di evasione del prodotto richiesto, ed una vasta gamma di articoli presenti a terra. 

Se poi volete avere una certezza in più riguardo l’attività svolta da Tonercartucce.it consultate direttamente sul sito e nella sezione apposita i commenti lasciati dagli utenti che si sono avvalsi del servizio di questo sito di vendita on line di toner e cartucce ed acquista online cartucce Ricoh e Infotec, ad esempio, in tutta tranquillità. Sappiate inoltre che la Tonercartucce.it vi offre la possibilità di avvalervi di un servizio davvero importante: la soluzione ‘soddisfatti o rimborsati’.

Nessun commento: