domenica 17 marzo 2013

FitnessPlay.net: partner del fitness

Fitness

Visualizzare prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere utilizzati come lezione nella propria palestra, è possibile all'interno di Fitness Play.net, sito internet di servizi sviluppato per gli insegnanti di discipline musicali del fitness.

Il fitness è un'attività in costante crescita e, per gli addetti in questo settore merceologico, diventa una necessità essere continuamente aggiornati.
In pochissimo tempo è possibile apprendere e memorizzare la lezione da servire ai propri allievi; la didattica è stata realizzata per permettere al professore una semplice comprensione ed un veloce apprendimento.

Fitness Play include un servizio di visibilità alle aziende che operano nel settore fitness e wellness mediante newsletter dedicate, distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione e banner.

In Fitness Play si trova una bacheca dove sono visualizzati diversi annunci di palestre che cercano personale, che professionisti del settore in cerca di impiego.

Fitness Play presenta 4 master di carattere scientifico per le persone occupate nel fitness, denominati come segue:
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Ormoni ed attività fisica"
- "Teoria del Fitness".

Nessun commento: