martedì 5 marzo 2013

Nasce metabaleari.com: cerca e trova hotel e appartamenti in affitto a Ibiza e Formentera

È on line metabaleari.com, il network per turisti alla ricerca di una vacanza da sogno nelle Isole Baleari, da creare attivamente in base alle proprie esigenze. Meta Baleari garantisce, infatti, soluzioni ottimali per la costruzione personalizzata di un soggiorno step by step, il tutto in maniera semplice e immediata.

Così, ad esempio, selezionando nel modulo di ricerca appartamenti Formentera e le date di soggiorno, l'utente interessato ad una vacanza nella rinomata Cala Saona o nelle altre splendide località dell'isola potrà verificare immediatamente disponibilità e costi delle migliori strutture proposte.

O ancora, scegliendo appartamenti Ibiza, si potrà accedere alle offerte riservate a chi desidera una vacanza di puro divertimento nella famosa “Isla Blanca”.

Su metabaleari.com è possibile trovare tutte le migliori strutture accuratamente selezionate e disponibili per ciascuna delle quattro splendide isole delle Baleari: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera.

Il pernottamento è il primo passo per chi sceglie una vacanza. Meta Baleari seleziona per questo le migliori strutture ricettive, in grado di soddisfare le esigenze di tutti:
  • Appartamenti, sempre più ricercati da giovani e famiglie interessati a soggiorni in totale libertà ed economici, senza rinunciare a comodità e benessere;
  • Hotel, i migliori dell'arcipelago, indicati per i più esigenti alla ricerca di comfort e servizi maggiori, e disponibili nelle diverse categorie, dal solo pernottamento alla formula all inclusive;
  • Apparthotel, combinazioni ideali per godere della libertà dell'appartamento e al tempo stesso dei trattamenti garantiti dal residence.

Compilando il modulo di ricerca l'utente è in grado di scegliere da sé la struttura più vicina alle proprie aspettative, abbattendo i costi del tour operator e con la possibilità di gestire e modificare le proprie richieste. Su www.metabaleari.com è possibile infatti cancellare la prenotazione fino a dieci giorni prima dalla data di inizio soggiorno in maniera del tutto gratuita e con assistenza garantita e continua.

Gli hotel e gli appartamenti a Formentera, Ibiza, Minorca e Maiorca selezionati da Meta Baleari godono tutti di un'ottima collocazione nei pressi delle spiagge più belle, delle località più rinomate e dei luoghi di maggior interesse.

Meta Baleari è in grado di indirizzare il turista nella scelta dell'ubicazione più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze:
  • Formentera, nota per le spiagge più belle della Spagna, i locali di tendenza e gli esclusivi party in riva al mare;
  • Ibiza, la famosa Isla Blanca, patria del divertimento notturno e delle feste più movimentate dell'arcipelago;
  • Maiorca, l'isola dalle eleganti cittadine e dalle lunghe distese di spiagge dorata;
  • Minorca, riserva naturale della biosfera e paradiso dalla natura incontaminata.

Scoprire le meraviglie, i servizi e le principali attrazioni di ognuna delle isole Baleari è semplice.
Meta Baleari offre, infatti, un'efficace guida on line per aiutare l'utente nella scelta della destinazione e nella costruzione di un soggiorno perfetto: dai voli aerei alle spiagge e ai luoghi più popolari, dai ristoranti e locali notturni alle principali feste ed eventi, fino alle informazioni meteo.
Su www.metabaleari.com ognuna delle quattro isole è accuratamente descritta in una sezione dedicata, per contribuire a rendere più semplice la personalizzazione della propria vacanza.

Meta Baleari garantisce assistenza continua ai propri clienti. Lo staff, composto da persone attive nel campo del turismo ed esperte del settore, è sempre a disposizione e contattabile via skype, telefono o e-mail sia per richiedere preventivi su misura che per qualsiasi eventuale chiarimento o modifica delle proprie prenotazioni.

Visitate metabaleari.com e scegliete adesso il vostro soggiorno per un'indimenticabile vacanza nelle Isole Baleari.

Nessun commento: