domenica 17 marzo 2013

Torre San Vito hotel gaeta

Torre San Vito

Se stai cercando un hotel a Gaeta, è online torresanvito.com, il nuovo sito web dell'hotel villaggio Torre San Vito in via Flacca, Km 22,150, nella costa del Mar Tirreno in provincia di Latina, Regione Lazio.

Il villaggio albergo è un 2 stelle sul mare, dove nel raggio di 2 Km si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutte le necessità, dall'intrattenimento all'arte. Difatti Gaeta non solo è una meta turistica conosciuta, ma è anche una località d'arte, avendo diversi siti archeologici risalenti all'era Romana.

Solo pernottamento, pensione completa o bed and breakfast con colazione rappresentano le molteplici modalità per soggiornare in questo hotel a Gaeta. Per appagare qualunque necessità del cliente, è stato concepito questo.

Il ristorante interno del sopracitato albergo, situato a 10m dalla spiaggia, offre generalmente menu tipici mediterranei creati con prodotti di stagione freschi e genuini.

Il suddetto villaggio a Gaeta include animazione per bambini e adulti, e pianifica anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, in modo da visitare le bellezze di Gaeta e le località limitrofe.

Hotel villaggio Torre San Vito
Via Flacca Km 22,150
04024 Gaeta Latina
0771 744388

Nessun commento: