venerdì 8 marzo 2013

Zanzariere su misura e frangisole da esterno, i nuovi prodotti professionali della linea Suncover

Suncover presenta i nuovi sistemi professionali per finestre e portafinestre: le zanzariere su misura e i frangisole da esterno. Sicuri ed affidabili, si tratta di prodotti di alta qualità, rigorosamente italiani e garantiti da un'azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di accessori altamente tecnologici.

LE ZANZARIERE SUNCOVER

Disponibili per vani di diverse dimensioni, le zanzariere professionali sono tutte realizzate in alluminio, in varie colorazioni e adattabili a diversi tipi di applicazioni: a soffitto, in luce, frontale ed orizzontale. Grazie alle elevate caratteristiche tecniche, le zanzariere della linea Suncover sono infatti montabili e perfettamente funzionanti a seconda delle proprie esigenze, nonché sicure e altamente igieniche.

Completamente lavabili, le tende sono dotate di spazzolini interni ed esterni che permettono la perfetta aderenza alla guida laterale della finestra e l'autopulizia, grazie all'originale trattamento con spray anti-smog, realizzato in esclusiva dall'azienda per la purificazione dell'aria.

Con comandi manuali o motorizzati, le zanzariere Suncover sono disponibili inoltre sia in formati su misura che standard, con il pratico kit per il fa da te, ideato per abbinare alla qualità e alla funzionalità dei prodotti professionali prezzi vantaggiosi legati alla praticità di un montaggio in totale autonomia.

Tutte le zanzariere della linea Suncover sono disponibili ed acquistabili su shop.suncover.com , il sito e-commerce pensato dall'azienda per i propri clienti per ordinare in maniera semplice e sicura il prodotto di interesse.

IL FRANGISOLE METALLICO SUNCOVER

Funzionale e resistente, il frangisole metallico è una veneziana per esterni in grado di proteggere l'ambiente interno dalle fonti di calore dirette e dall'irraggiamento. Oltre a calibrare la luce, il frangisole ha l'importante caratteristica di proteggere gli infissi dagli agenti atmosferici, garantendone così una perfetta conservazione nel tempo.

La veneziana della linea Suncover è studiata e realizzata inoltre per abbinare alle funzionalità altamente tecniche quelle estetiche e non solo. Favorendo l'oscuramento, il frangisole garantisce infatti il rispetto della privacy all'interno dell'ambiente abitativo. Grazie invece al sistema flessibile e ai nuovi schemi progettuali assicura una facciata gradevole, senza sminuire il design esterno.

Le zanzariere e i frangisole per esterno, così come tutti gli altri accessori professionali Suncover, sono garantiti da marchio CE e legati ad un brand sinonimo di sicurezza e professionalità. Da anni infatti l'azienda opera con certificazione ISO 9001 in tutte le fasi realizzative dei prodotti, dalla progettazione alla produzione, dall'assemblaggio alla vendita.

Per saperne di più, scegliere ed acquistare il prodotto più adatto alle vostre esigenze visitate il sito shop.suncover.com. Numerosi accessori, con specifiche tecniche, funzionalità e galleria fotografica, sono disponibili in diverse categorie ed ordinabili in maniera immediata e in totale sicurezza.

Nessun commento: