lunedì 6 maggio 2013

Appartamenti Ibiza, scegli per il tuo soggiorno le strutture di Meta Baleari



Acque cristalline, paesaggi incantevoli e tanto divertimento: combinazione perfetta per vacanze da sogno. Quale meta ideale se non la famosa Isla Blanca, meglio conosciuta come Ibiza?

Meta Baleari seleziona le migliori soluzioni per vacanze nella splendida isola del Mediterraneo, adatte a diverse tipologie di viaggiatori: coppie, amici, famiglie. Il network di promozione turistica dispone di numerose strutture per il pernottamento, in particolare appartamenti a Ibiza, tra le formule più richieste degli ultimi anni dagli utenti.

Gli appartamenti a Ibiza assicurano una vacanza piacevole e sicura, alla portata di tutti. 

Perché prenotare appartamenti su www.metabaleari.com?
In diverse soluzioni e dimensioni, gli appartamenti Ibiza selezionati da Meta Baleari sono la giusta alternativa per godere di un soggiorno vantaggioso e al tempo stesso comodo e confortevole. Sono infatti dotati di tutti i servizi necessari, di incantevoli viste e ottime ubicazioni e di caratteristiche differenti per soddisfare anche le richieste più particolari. Inoltre, su www.metabaleari.com si ha la possibilità di prenotare un soggiorno economicamente vantaggioso, riducendo i normali costi di un tour operator.

A quali tipologie di viaggiatori si addice la formula appartamento?
Meta Baleari sceglie e seleziona con cura le proprie offerte per garantire soluzioni soddisfacenti per tutti i gusti, fasce d'età e tipi di utenti. Gli appartamenti a Ibiza si suddividono in base a dimensioni, spazi interni ed esterni, collocazione e servizi. Assicurano una giusta combinazione per le vacanze di diverse categorie di turisti:

  • Gruppi di amici: per la famosa movida notturna, i tanti locali, la musica e il divertimento, Ibiza è da sempre meta preferita dai giovani di tutto il mondo. Gli appartamenti a Ibiza rappresentano l'alternativa ottimale se si viaggia in gruppo. Garantiscono infatti una vacanza in piena libertà, totalmente indipendente da orari e vincoli dei complessi turistici alberghieri, nonché vantaggiosa economicamente.
  • Coppie: giovani e non, i numerosi monolocali selezionati da Meta Baleari si addicono perfettamente alla vacanza in coppia. Con stessi servizi e confort di strutture di maggiori dimensioni, sono provvisti degli spazi necessari sia interni che esterni per garantire un soggiorno confortevole in due, a pochi passi dai luoghi di maggior attrazione.
  • Famiglie: per i viaggiatori desiderosi di relax, sole e paesaggi incantati su www.metabaleari.com è semplice trovare la struttura che meglio risponde alle proprie esigenze. L'isola è meta ambita negli ultimi anni non solo dagli amanti del divertimento, ma anche da  nuclei familiari e turisti alla ricerca di una vacanza rilassante. Meta Baleari dispone a riguardo di una vasta selezione di appartamenti indicati a soddisfare specifiche diverse e vicini ai luoghi e alle spiagge più incantevoli e tranquilli dell'isola come Cala Bassa o Cala Llonga.

Appartamenti a Formentera,  l'alternativa di Meta Baleari.
Su www.metabaleari.com numerose strutture ricettive garantiscono un soggiorno piacevole anche nelle altre splendide isole delle Baleari. Gli appartamenti Formentera sono una valida alternativa al pernottamento nell'isola di Ibiza. Selezionati con cura secondo le medesime caratteristiche, gli appartamenti offrono un soggiorno piacevole nei pressi delle spiagge più rinomate dell'intera costa spagnola, in paesaggi tipicamente mediterranei, abbinando inoltre la possibilità di raggiungere in maniera semplice la dirimpettaia Ibiza.

La vicinanza tra le due isole e i continui collegamenti marittimi assicurano infatti il grande vantaggio di poter soggiornare indifferentemente in una delle due terre e godere al tempo stesso di bellezze, servizi e divertimenti di entrambe. Un trend sempre più frequente tra i viaggiatori negli ultimi anni. Meta Baleari, network attento alle continue richieste degli utenti, propone a riguardo anche un'ampia descrizione delle due isole, con i luoghi di maggior interesse, le spiagge più belle e i posti da visitare.

Prenotare appartamenti a Formentera o a Ibiza consente così di pernottare in una delle due isole, godendo al tempo stesso della possibilità di visitarle entrambe comodamente. Farlo con Meta Baleari è semplice e veloce. Dopo aver scelto l'appartamento che meglio risponde alle proprie aspettative, si può pensare di realizzare anche un vero e proprio tour dell'arcipelago sfruttando le numerose informazioni offerte dal portale.

Scegliendo Meta Baleari costruirete in maniera indipendente e secondo i vostri gusti la vostra vacanza ideale nei luoghi incantati del Mediterraneo.

Nessun commento: