giovedì 2 maggio 2013

Appartamenti Salento: prenota ora la tua casa vacanza nel Salento su salentoexplorer.it

A corto di idee per le vacanze? Organizzare per tempo il proprio soggiorno è il pensiero più naturale con l'arrivo della bella stagione. Se la scelta della meta giusta è ancora un'incognita, Salento Explorer - www.salentoexplorer.it - è il portale di promozione turistica dove scegliere e prenotare piacevoli vacanze in Salento. Tra sole, mare, splendidi paesaggi e divertimento, le località della costa salentina sono infatti tra le più richieste degli ultimi anni.

Prenotare appartamenti Salento è il primo step per godere di un soggiorno comodo e sicuro. Salento Explorer dispone di numerose strutture di diverso tipo e dimensione, in grado di soddisfare varie tipologie di utenti, dai gusti più semplici ai più sofisticati. Scegliere un appartamento o una casa vacanza per il proprio pernottamento è un'alternativa in forte ascesa tra il popolo dei viaggiatori. Tali strutture assicurano infatti un soggiorno confortevole, in totale libertà ed economicamente vantaggioso rispetto a molti complessi alberghieri.

Per garantire vacanze nel Salento alla portata di tutti, Salento Explorer seleziona le migliori strutture ricettive, con caratteristiche specifiche a seconda delle esigenze. Che si viaggi in coppia, con amici o in famiglia, è possibile scegliere l'appartamento giusto in base a dimensioni, servizi, confort e collocazione geografica. Su www.salentoexplorer.it monolocali, bilocali, strutture con più vani o intere ville sono scelti con cura e ampiamente descritti nella categoria Dove dormire. Ogni struttura gode di ottima posizione, a pochi passi dalle più belle spiagge della costa e dai principali centri cittadini.

Salento Explorer garantisce un aiuto valido anche nella scelta della località giusta e nella realizzazione di un vero e proprio tour dei posti da visitare. Tutti gli appartamenti sono ubicati nelle mete più popolari della costa, quali Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca e le Maldive del Salento. Nella categoria Destinazioni, vengono presentati i luoghi di maggiore interesse e le spiagge più incantevoli, con una ricca galleria fotografica per ciascuna località. Un'ottima guida per indirizzare i più indecisi e per coloro che visitano per la prima volta il Salento.

Salento Explorer offre incantevoli vacanze nel Salento anche ai viaggiatori dell'ultimo momento. Prenotare un last minute Salento è semplice. Visitando l'apposita categoria presente sul portale è possibile visualizzare e prenotare vacanze a tariffe speciali anche pochi giorni prima della partenza, a seconda delle disponibilità. In occasione di ponti, festività e soprattutto in vista della stagione estiva, su www.salentoexplorer.it numerose strutture, tra appartamenti e case vacanza, applicano prezzi vantaggiosi per il pernottamento. Un'ottima alternativa per assicurarsi una vacanza in Salento a tariffe speciali.

Che siate viaggiatori organizzati o dell'ultimo momento, dai gusti semplici o più particolari, Salento Explorer vi garantisce la possibilità di riservare vacanze in Salento piacevoli e divertenti, in maniera semplice e sicura, abbattendo i costi di un normale tour operator.

Nessun commento: