mercoledì 8 maggio 2013

Negozio compro oro in centro a Vicenza

Posizionato nelle vicinanze del centro storico della Città di Vicenza e il nuovo negozio compro oro Banco Metalli Italiano, catena in franchising nel settore del commercio di oro e metalli preziosi vecchi e usati.
La Banco Metalli Italiano espande cosi il suo marchio in franchising che è sintomo di garanzia affidabilita e massime quotazioni oro usato anche nella storica Città di Vicenza che da molti esperti del settore viene da sempre più definita come la culla dell' oro per la sua tradizione e le sue importanti aziende orafe.
Il negozio compro oro Banco Metalli Italiano Vicenza e situato a 50 metri dalla banca Unicredit e 20 metri dal parcheggio Cattaneo su uno dei corsi principal della Città di Vicenza quale è Corso Santi Felice e Fortunato, 148.
Il personale addetto al negozio Banco Metalli Italiano e preparato e informato costantemente sulle quotazioni dell' oro usato per poter proporre a tutta la clientela che si vorra affidare a questo famoso e storico marchio compro oro le maggiori quotazioni dei vostri oggetti in oro e argento usati.

Compro oro e argento Vicenza Banco Metalli Italiano 
Corso Santi Felice e Fortunato, 148
36100 Vicenza
Tel. 3382302881
mail info@bancometalliitalianovicenza.it

Nessun commento: